> Salve ho preso un notebook con vista a bordo, e collegando il palmare
> mioa210 non vengono scaricati i contatti automaticamente. il problema è
> solo che non c'è outlookexpress o è qualcosaltro?
Outlook Express non c'entra niente, ci vuole Microsoft Outlook!
> come posso fare? inoltre dove posso eventualmente reperire outlook
> express da installare sul mio notebook?
Ce l'hai tià, è Windows Mail!
--
Divino
AMORE: parola di cinque lettere, tre vocali, due consonanti e due idioti
con outlook express che è l'unico che avevo sul vecchio pc si colegava
al volo e scaricava i contatti. Con windows mail non fa proprio niente
> con outlook express che è l'unico che avevo sul vecchio pc si colegava al
> volo e scaricava i contatti.
Strano, dovrebbe sincronizzare solo con Microsoft Outlook.
> Con windows mail non fa proprio niente
Prova ad eseguire msimn.exe
--
Divino
VERDETTO: Cosmetico verde (a differenza del rossetto che è rosso)
mi dice che il comando non è valido
>> Prova ad eseguire msimn.exe
> mi dice che il comando non è valido
A me esegue Windows Mail.
...altri con Vista possono provare?
--
Divino
CULTORI: Glutei di bovini maschi
il mio problema non è quello di trovare windows mail, il mio problema è
che nel centro sincronizzazioni alcune voci non me le fa sincronizzare
tra cui i contatti del MIO. il quadratino per la spunta c'è, ma
andandoci sopra mi dice che outlook express non è installato.
esiste un link o qualcosa del genere per scaricarmi outlook express
italiano da mettere su vista?
> il mio problema non è quello di trovare windows mail,
Uno dei tuoi problemi è anche questo, sei convinto di aver bisogno di
outlook express ma ce l'hai già!
> il mio problema è che nel centro sincronizzazioni alcune voci non me le fa
> sincronizzare tra cui i contatti del MIO. il quadratino per la spunta
> c'è, ma andandoci sopra mi dice che outlook express non è installato.
Non ci credo, dicci l'esatto messaggio!
> esiste un link o qualcosa del genere per scaricarmi outlook express
> italiano da mettere su vista?
CE L'HAI GIA', E' WINDOWS MAIL!!!!!
--
Divino
DISSENTERIA: non sarei d 'accordo (dialetto veneto);
non sono convinto di aver bisogno per chissà quale sega mentale, ti
ripeto che mail non mi consente di fare tutto quello che voglio
>> il mio problema è che nel centro sincronizzazioni alcune voci non me le fa
>> sincronizzare tra cui i contatti del MIO. il quadratino per la spunta
>> c'è, ma andandoci sopra mi dice che outlook express non è installato.
>
> Non ci credo, dicci l'esatto messaggio!
>
non è un messaggio, ma semplicemente scorrendo sopra il quadratino di
spunta sotto c'è la scritta outlookexpress non installato
>> esiste un link o qualcosa del genere per scaricarmi outlook express
>> italiano da mettere su vista?
>
> CE L'HAI GIA', E' WINDOWS MAIL!!!!!
ma se volessi installare outlook express che mi funziona alla grande è
un problema anche se dici che mail funziona bene? ho un pc del cavolo
con w2000 e outlook express e appena collego il palmare scarica i
contatti. se conosci il link bene se non lo conosci fa niente ma non mi
puoi rispondere come rispondi te. se poi risolvo il problema con mail è
perfetto e ti faccio contento ma per il momento non mi funziona mail
:-)
ciao e grazie comunque
>> Uno dei tuoi problemi è anche questo, sei convinto di aver bisogno
>> di outlook express ma ce l'hai già!
> non sono convinto di aver bisogno per chissà quale sega mentale, ti
> ripeto che mail non mi consente di fare tutto quello che voglio
Windows Mail E' Outlook Express, non ci sono cazzi!
>> Non ci credo, dicci l'esatto messaggio!
> non è un messaggio, ma semplicemente scorrendo sopra il quadratino di
> spunta sotto c'è la scritta outlookexpress non installato
Allora fai una copia della schermata, mi sembra impossibile.
>> CE L'HAI GIA', E' WINDOWS MAIL!!!!!
> ma se volessi installare outlook express che mi funziona alla grande è
> un problema anche se dici che mail funziona bene?
Sì, è un problema perché è già instalato!
> ho un pc del cavolo con w2000 e outlook express e appena collego il
> palmare scarica i contatti. se conosci il link bene se non lo conosci fa
> niente
Non è che non lo conosco, non esiste e non può esistere!
> ma non mi puoi rispondere come rispondi te.
E' l'unica risposta, se vuoi risolvere il problema mostrami l'esatto errore
ma smettila di impuntarti su Outlook Express!
> se poi risolvo il problema con mail è perfetto e ti faccio contento ma
> per il momento non mi funziona mail :-)
LOL, guarda che non è che mi fai contento, se vuoi risolvere il problema lo
risolviamo altrimenti per me puoi proseguire nella tua assurda ricerca
finché vuoi!
> ciao e grazie comunque
Concentrati su questo: a me funziona e a te no, vuoi deciderti ad
ascoltarmi?
--
Divino
RADIOLOGO: Studioso di impianti Hi-Fi
> Scusa se non ti ho risposto prima. ti allego la schermata, come vedi
> c'è un messaggio da parte del programma quando sorvolo i contatti
> ad esempio. Se non riesci a vedere l'allegato, scrivimi un tuo indirizzo
> email dove posso mandartelo. Grazie per l'aiuto
Ti rammento cosa scrissi UN MESE FA:
17/05/2008 20:13
"Outlook Express non c'entra niente, ci vuole Microsoft Outlook!"
19/05/2008 5:14
"dovrebbe sincronizzare solo con Microsoft Outlook."
04/06/2008 15:42
"smettila di impuntarti su Outlook Express!"
Hai capito adesso?
--
Divino
SASSOFONO: Strumento musicale di pietra
mi spieghi allora come mai sul vecchio pc andava anche senza outlook?
quindi debbo per forza avere outlook, ma dato che sul mio notebook
volevo solo software free, conosciu un suo equivalente?
> mi spieghi allora come mai sul vecchio pc andava anche senza outlook?
Mi sembra molto strano che andasse.
> quindi debbo per forza avere outlook, ma dato che sul mio notebook
> volevo solo software free, conosciu un suo equivalente?
No, con il palmare non ti hanno dato una versione registrata nel cd di
activesync?
--
Divino
BALILLA: testicolo viola pallido