Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

iphone: utilizzarlo come modem

0 views
Skip to first unread message

Lock_

unread,
Jul 22, 2008, 12:02:10 PM7/22/08
to
http://tinyurl.com/64zs6c

(per la gioia di Apple ed operatori telefonici)

--
Lock [http://frok.splinder.it]

questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ab...@newsland.it


Alan

unread,
Jul 22, 2008, 6:31:56 PM7/22/08
to
Lock_ ha scritto:

> http://tinyurl.com/64zs6c
> (per la gioia di Apple ed operatori telefonici)

Giusto per dire "si puo' fare", perchè è una martellata sui coglioni :)

--
Alan
"Ci spiace, ma il lucro è indispensabile."
http://www.qreate.it

Lock_

unread,
Jul 23, 2008, 2:57:39 AM7/23/08
to
Alan ha scritto:

> > http://tinyurl.com/64zs6c
> > (per la gioia di Apple ed operatori telefonici)
> Giusto per dire "si puo' fare", perchè è una martellata sui coglioni :)

beh, ovvio.
a me non serve perché, nonostante paghi una cazzata per la connessione
Internet via telefono, i prezzi dei vampiri telefonici sono comunque alti.
e poi non uso portatili, ma c'è a chi serve, per questo l'ho linkato
(vabbé, dai, non è neppure complicato, solo devi fare un pieno di fiducia
per pwnarlo). :]

atm

unread,
Jul 23, 2008, 7:25:44 AM7/23/08
to
Il Wed, 23 Jul 2008 08:57:39 +0200, Lock_ ha scritto:

> a me non serve perché, nonostante paghi una cazzata per la connessione
> Internet via telefono, i prezzi dei vampiri telefonici sono comunque
> alti. e poi non uso portatili, ma c'è a chi serve, per questo l'ho

a chi serve ? l'unica cosa bella dell'iphone e' l'interfaccia utente. A
che scopo comprarsi l'iPhone per usarlo come modem ???

Per uso modem meglio risparmiare l'usura delle batterie iPhone e usare il
cell che si aveva prima (a cui le batterie le puoi cambiare)

Alan

unread,
Jul 23, 2008, 8:30:45 AM7/23/08
to
Lock_ ha scritto:

> (vabbé, dai, non č neppure complicato, solo devi fare un pieno di fiducia
> per pwnarlo). :]

Quella č la cosa piů facile.

Comunque usando, l'iphone come modem, che fa da ponte tra 3g e wifi, la
connessione regge un'ora, poi devi ricaricare la batteria. Sarebbe
meglio una soluzione via cavo.

Per quelli a cui serve eh, io non ci faccio proprio niente...

--
Alan
"Ci spiace, ma il lucro č indispensabile."
http://www.qreate.it

ReX

unread,
Jul 23, 2008, 10:23:05 AM7/23/08
to
atm ha scritto:

Stai dando per scontato che tutti portino con se un secondo cellulare.
Io ad esempio non lo faccio.

--
ReX
su Yamaha Fazer 600 '02
contatti MSN/Skype: kat...@inwind.it

ReX

unread,
Jul 23, 2008, 10:23:34 AM7/23/08
to
Alan ha scritto:

> Lock_ ha scritto:
>
>> (vabbé, dai, non č neppure complicato, solo devi fare un pieno di fiducia
>> per pwnarlo). :]
>
> Quella č la cosa piů facile.
>
> Comunque usando, l'iphone come modem, che fa da ponte tra 3g e wifi, la
> connessione regge un'ora, poi devi ricaricare la batteria. Sarebbe
> meglio una soluzione via cavo.

Non sarebbe possibile mantenerlo collegato alla porta USB del PC per
tenerlo in ricarica?

Alan

unread,
Jul 23, 2008, 4:35:16 PM7/23/08
to
ReX ha scritto:

> Non sarebbe possibile mantenerlo collegato alla porta USB del PC per
> tenerlo in ricarica?

Ovviamente si, io parlavo di un ipotetico "sistema perfetto" :)

--
Alan
"Ci spiace, ma il lucro è indispensabile."
http://www.qreate.it

ReX

unread,
Jul 24, 2008, 4:56:09 AM7/24/08
to
Alan ha scritto:

> ReX ha scritto:
>
>> Non sarebbe possibile mantenerlo collegato alla porta USB del PC per
>> tenerlo in ricarica?
>
> Ovviamente si, io parlavo di un ipotetico "sistema perfetto" :)

Magari con ricarica wireless :-P!

Lock_

unread,
Jul 30, 2008, 4:04:21 AM7/30/08
to
Alan ha scritto:

> Ovviamente si, io parlavo di un ipotetico "sistema perfetto" :)

il sistema perfetto si chiama Plutonio. ;]

Lock_

unread,
Jul 30, 2008, 4:06:47 AM7/30/08
to
atm ha scritto:

> a chi serve ? l'unica cosa bella dell'iphone e' l'interfaccia utente.

questo è quello che pensa la gente comune, a torto.


> Per uso modem meglio risparmiare l'usura delle batterie iPhone e usare il
> cell che si aveva prima (a cui le batterie le puoi cambiare)

o usare una chiavetta usb/pcmcia.

0 new messages