Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

[VENDO] PDA navigatore e cellulare (Asus A696 e Nokia 6120) - come nuovi

0 views
Skip to first unread message

ReX

unread,
Jul 21, 2008, 7:36:57 PM7/21/08
to
Vendo:
- Palmare Asus MyPal A696 (Windows Mobile 6.0, WiFi, Bluetooth, GPS,
IRDA, QVGA, Slot SD)
- Smartphone Nokia 6120 Classic - (Symbian 9.2 s60 3rd, UMTS, GSM,
HSDPA, EDGE, GPRS, Bluetooth, Slot MicroSD)

Spero di non disturbare nessuno, ho visto in passato diverse
segnalazioni di vendite eBay in questo NG, quindi mi sembra una pratica
tollerata :-).

Come tutti gli oggetti che vendo è in condizioni pari al nuovo, usato
pochissimo e ancora con la pellicola originale sul display. Lo vendo
perchè avendo preso l'HTC Diamond andrebbe a finire nello scatolo a vita.

Ecco il link dell'asta del palmare Asus A696:
http://tinyurl.com/5uzns2

Link all'asta del cellulare Nokia 6120
http://tinyurl.com/6jx9mz

Se siete interessati a concludere fuori eBay fatemi offerte ragionevoli
e ci faccio un pensiero.

Per qualsiasi contatto:
MSN/SKYPE: kattivo CHIOCCIOLA inwind PUNTO it
MAIL: kattivo CHIOCCIOLA fastwebnet PUNTO it

Ripeto che entrambi i dispositivi sono pari al nuovo, veramente
immacolati (no graffi, no segni, no abrasioni, perfettamente puliti).

--
ReX

ReX

unread,
Jul 23, 2008, 11:20:49 AM7/23/08
to
Nuova asta per il palmare, dato che alla vecchia avevo scritto la parola
TomTom che è protetta da diritti d'autore:

http://tinyurl.com/6pmabw

--
ReX

0 new messages