Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Backup

0 views
Skip to first unread message

Alpe

unread,
Jul 20, 2008, 11:11:59 AM7/20/08
to
Ciao a tutti, un piccolo quesito. Sul mio ipaq 2790 non c'č preinstallato
un programma di backup per cui ne dovrň installare uno io. Ma mi chiedo
una volta installato e fatto il backup, nel caso fossi costretto a fare un
hard reset cancellerei il programma di backup per cui come farei a fare il
ripristino? Ho immaginato un paio di soluzioni ma vorrei notizie da chi ne
sa di piů.
Grazie
Alpe

--

questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ab...@newsland.it


ReX

unread,
Jul 20, 2008, 11:15:58 AM7/20/08
to
Alpe ha scritto:

> Ciao a tutti, un piccolo quesito. Sul mio ipaq 2790 non c'č preinstallato
> un programma di backup per cui ne dovrň installare uno io. Ma mi chiedo
> una volta installato e fatto il backup, nel caso fossi costretto a fare un
> hard reset cancellerei il programma di backup per cui come farei a fare il
> ripristino? Ho immaginato un paio di soluzioni ma vorrei notizie da chi ne
> sa di piů.
> Grazie
> Alpe
>

Tipicamente il software di backup crea dei pacchetti eseguibili
autoestraenti che non necessitano di nulla per fare il ripristino.

--
ReX
su Yamaha Fazer 600 '02
contatti MSN/Skype: kat...@inwind.it

0 new messages