Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

SIM GSM su palmare UMTS

0 views
Skip to first unread message

Ken

unread,
Oct 9, 2008, 2:37:40 PM10/9/08
to
Scusate, una domanda da ignorante, posso utilizzare una SIM GSM su un cellulare/palmare UMTS?
Al di la del fatto che certi servizi non potranno funzionare, il palmare (un M800) sarà in grado di funzionare ugualmente?
Thanks a lot,
Ken

King

unread,
Oct 9, 2008, 2:47:43 PM10/9/08
to
Certamente......................



avast! Antivirus: In partenza messaggio pulito.

Virus Database (VPS): 081009-0, 09/10/2008
Controllato il: 09/10/2008 20.47.40
avast! - copyright (c) 1988-2008 ALWIL Software.


Lester Burnham

unread,
Oct 10, 2008, 2:52:27 AM10/10/08
to
"King" <r.roc...@libero.it> ha scritto...

[...]

Ragazzi perň finiamola di postare in HTML per favore

--
Les

Leva...ti per rispondere in email
http://a-traves.blogspot.com

There's nothing darker
than love that's gone sour


FUZ

unread,
Oct 10, 2008, 3:36:29 AM10/10/08
to
 
 
Scusate, una domanda da ignorante, posso utilizzare una SIM GSM su un cellulare/palmare UMTS?
Al di la del fatto che certi servizi non potranno funzionare, il palmare (un M800) sarà in grado di funzionare ugualmente?
Thanks a lot,
Ken


Certamente......................
 
 
Il problema è il contrario, non esistono SIM GSM ma solo apparfecchi
se il tuo apparato e UMTS allora potrai sfruttare i servizi UMTS se invece e GPRS EDGE
o solo GSM potrai sfruttare solo i servizi legati a quella tecnologia,
io sul mio tytn avevo una scheda wind del 1999 da 16k mi sembra e ancora
oggi con la stessa sim faccio le videochiamate invio mms e navigo in internet.
0 new messages