"Ken" <ti...@caio.sempronio> ha scritto nel messaggio news:f5aHk.25072$Uo5....@tornado.fastwebnet.it...
Da oggi unieuro mi pare lo dà a 299 euro.............anche a 15 euro al mese senza interessi..
avast! Antivirus: In partenza messaggio pulito. Virus Database (VPS): 081009-0, 09/10/2008 |
"King" <r.roc...@libero.it> ha scritto nel messaggio news:jLmHk.167720$FR.4...@twister1.libero.it...
289 euro on line, 299 in negozio...cavolo, per quella cifra domani me lo vado a comprare...Tanto per la cronaca il P800 nel 2004 l'avevo pagato 350 euro.Un saluto e grazie per la dritta,KenPS: nessuno però che l'abbia provato di persona?
"King" <r.roc...@libero.it> ha scritto nel messaggio news:jLmHk.167720$FR.4...@twister1.libero.it..."Ken" <ti...@caio.sempronio> ha scritto nel messaggio news:f5aHk.25072$Uo5....@tornado.fastwebnet.it...Un saluto a tutti, sono nuovo del NG!Sono in procinto di cambiare telefono, non perchè il mitico P800 mi abbia lasciato, ma soltanto perchè ormai ho necessità di avere un serie di servizi aggiuntivi che non è in grado di fornirmi.E' un pezzo che spulcio la rete in cerca del terminale perfetto per ciò che devo fare (navigazione, wi-fi, GPS, qualche programmino per lavorare) e l'unico che ho trovato che rispecchia le mie esigenze appieno è l'Eten M800.Gli unici giudizi che ho trovato on-line sono relativi alla quantità di memoria, 64Mb dicono tutti che sono pochi, ma la metà della gente che lo diceva non aveva mai preso in mano il suddetto palmare.Quindi mi rifaccio a voi e alle persone di questo NG che ce l'hanno o l'hanno provato: risente così tanto dei "soli" 64Mb di ram oppure riesce a funzionare comunque bene?Inoltre che ne pensate del portale expansys per gli acquisti? Li lo vendono a 380 euro (alla Mediaworld a non si trova per meno di 650)Attendo news e ringrazio in anticipo tutti coloro che mi sapranno aiutare...ciauz,Ken
Da oggi unieuro mi pare lo dà a 299 euro.............anche a 15 euro al mese senza interessi..
Che con le spese di spedizione arriva a 289.50 euro
avast! Antivirus: In partenza messaggio pulito. |
Virus Database (VPS): 081009-0, 09/10/2008 |
Controllato il: 09/10/2008 20.44.31 |
"King" <r.roc...@libero.it> ha scritto nel messaggio news:nisHk.78815$Ca.2...@twister2.libero.it...
289 euro on line, 299 in negozio...cavolo, per quella cifra domani me lo vado a comprare...Tanto per la cronaca il P800 nel 2004 l'avevo pagato 350 euro.Un saluto e grazie per la dritta,KenPS: nessuno però che l'abbia provato di persona?"King" <r.roc...@libero.it> ha scritto nel messaggio news:jLmHk.167720$FR.4...@twister1.libero.it..."Ken" <ti...@caio.sempronio> ha scritto nel messaggio news:f5aHk.25072$Uo5....@tornado.fastwebnet.it...Un saluto a tutti, sono nuovo del NG!Sono in procinto di cambiare telefono, non perchè il mitico P800 mi abbia lasciato, ma soltanto perchè ormai ho necessità di avere un serie di servizi aggiuntivi che non è in grado di fornirmi.E' un pezzo che spulcio la rete in cerca del terminale perfetto per ciò che devo fare (navigazione, wi-fi, GPS, qualche programmino per lavorare) e l'unico che ho trovato che rispecchia le mie esigenze appieno è l'Eten M800.Gli unici giudizi che ho trovato on-line sono relativi alla quantità di memoria, 64Mb dicono tutti che sono pochi, ma la metà della gente che lo diceva non aveva mai preso in mano il suddetto palmare.Quindi mi rifaccio a voi e alle persone di questo NG che ce l'hanno o l'hanno provato: risente così tanto dei "soli" 64Mb di ram oppure riesce a funzionare comunque bene?Inoltre che ne pensate del portale expansys per gli acquisti? Li lo vendono a 380 euro (alla Mediaworld a non si trova per meno di 650)Attendo news e ringrazio in anticipo tutti coloro che mi sapranno aiutare...ciauz,Ken
Da oggi unieuro mi pare lo dà a 299 euro.............anche a 15 euro al mese senza interessi..
Che con le spese di spedizione arriva a 289.50 euro
SORRY 298.50
avast! Antivirus: In partenza messaggio pulito. |
Virus Database (VPS): 081009-0, 09/10/2008 |
Controllato il: 09/10/2008 20.45.41 |