Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Htc Diamond e TOMTOM

0 views
Skip to first unread message

FUZ

unread,
Oct 9, 2008, 10:20:41 AM10/9/08
to
ho un HTC Diamond della 3 aggiornato alla ultima versione rom HTC la 1.93,
ho istallato tomtom 7 e funziona benissimo con la mappa che mi ha fatto
scaricare tomtom dal sito solo la mappa di treviso, invece con tutte le
altre
mappe non vuole saperne di funzionare, sono tutte attive per quel
dispositivo
Italia, europa del sud, centro europa ma dice sempre errore codice non
corretto
per questo dispositivo, qualcuno ha avuto problemi di questo tipo?
Ma tomtom 7 non era gia sulla rom del diamond? come mai ho dovuto istallarlo
separatamente?


PoPoBaWa

unread,
Oct 9, 2008, 10:33:02 AM10/9/08
to

"FUZ" <Fulezone@tisca+li.it> ha scritto nel messaggio
news:PqoHk.602$bK5...@news.edisontel.com...

Le mappe non le hai scaricate per quel dispositivo :) Sulla mia Rom non è
installato nessun Tom... Tantomeno il 7 visto che in Italia non dovrebbe
esistere (secondo il sito della Tom).


0 new messages