Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Problemi di sincronizzazione Palm Centro

0 views
Skip to first unread message

Puntoittģ

unread,
Jul 21, 2008, 6:51:36 AM7/21/08
to
Ahimè... non vorrei rompere le scatole, ma proprio non riesco a risolvere il
problema: da un paio di giorni, mi sono accorto che quando sincronizzo il
mio palm centro con outlook, i dati restano "splittati". Ovvero, ho aggiunto
un paio di appuntamenti in outlook, così come un paio di note, e queste non
mi sono state riportate sul Palm. Inoltre, da questo momento la
sincronizzazione di note, appuntamenti e attività non è più sincronizzata
(mentre le vecchie cose restano però visibili su entrambi i dispositivi).
Quando sincronizzo vedo che nell'elenco delle sincronizzazioni riporta DUE
volte rubrica, due volte note etc, come se fossero proprio doppie!

Come risolvo il problema? Qualcuno può aiutarmi?

Grazie!


Puntoittģ

unread,
Jul 23, 2008, 7:13:51 PM7/23/08
to

"Puntoittģ" <puntoit...@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
news:48846a3a$0$40302$4faf...@reader5.news.tin.it...

> Come risolvo il problema? Qualcuno puņ aiutarmi?

Caspiterina... la vedo nera... nessuno mi sa aiutare a risolvere questo
problema? Le sto provando di tutte... ma non vengo al nodo del problema!
:-((((((((((

Neldot

unread,
Jul 24, 2008, 7:47:43 AM7/24/08
to

"Puntoittģ" <puntoit...@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
news:4887bb0f$0$41657$4faf...@reader4.news.tin.it...

Purtroppo non posso esserti molto di aiuto perchč uso palmdesktop.

A memoria, l'unica volta che ho avuto problmei di sincronia, ho risolto
disinstallando il conduit e reinstallandolo, e poi controllando le opzioni
del conduit, che erano settate male.

Ma a questo punto, visto che le hai provate tutte, hai provato anche a
sincronizzare con palmdesktop anzichč Outlook?

Neldot & TX & Centro

Puntoittģ

unread,
Jul 24, 2008, 5:56:10 PM7/24/08
to

"Neldot" <neldott...@email.it> ha scritto nel messaggio
news:_YZhk.3241$0N....@tornado.fastwebnet.it...

> Purtroppo non posso esserti molto di aiuto perchè uso palmdesktop.

Invece mi sei stato di immenso aiuto...

> A memoria, l'unica volta che ho avuto problmei di sincronia, ho risolto
> disinstallando il conduit e reinstallandolo, e poi controllando le opzioni
> del conduit, che erano settate male.

Ho disinstallato Palm Desktop e reinstallato tutto... sincronizzato... ed
ora è tutto OK. Ti ringrazio infinitamente per l'idea. Certe volte non serve
nemmeno capire cosa sia successo, l'importante è risolvere, e ringraziando
il cielo, ho risolto e ora la sincronizzazione è perfetta!

Grazie ancora.


0 new messages