Come risolvo il problema? Qualcuno può aiutarmi?
Grazie!
> Come risolvo il problema? Qualcuno puņ aiutarmi?
Caspiterina... la vedo nera... nessuno mi sa aiutare a risolvere questo
problema? Le sto provando di tutte... ma non vengo al nodo del problema!
:-((((((((((
Purtroppo non posso esserti molto di aiuto perchč uso palmdesktop.
A memoria, l'unica volta che ho avuto problmei di sincronia, ho risolto
disinstallando il conduit e reinstallandolo, e poi controllando le opzioni
del conduit, che erano settate male.
Ma a questo punto, visto che le hai provate tutte, hai provato anche a
sincronizzare con palmdesktop anzichč Outlook?
Neldot & TX & Centro
> Purtroppo non posso esserti molto di aiuto perchè uso palmdesktop.
Invece mi sei stato di immenso aiuto...
> A memoria, l'unica volta che ho avuto problmei di sincronia, ho risolto
> disinstallando il conduit e reinstallandolo, e poi controllando le opzioni
> del conduit, che erano settate male.
Ho disinstallato Palm Desktop e reinstallato tutto... sincronizzato... ed
ora è tutto OK. Ti ringrazio infinitamente per l'idea. Certe volte non serve
nemmeno capire cosa sia successo, l'importante è risolvere, e ringraziando
il cielo, ho risolto e ora la sincronizzazione è perfetta!
Grazie ancora.