Chiederle qua, tanto per rimanere una volta tanto in topic? :)
"PsychoWood" <psych...@ANTISPAMinwind.it> ha scritto nel messaggio
news:1i1d98la...@psychowoods.fqdn.invalid...
>> Vorrei delle info su il Diamond
>
> Chiederle qua, tanto per rimanere una volta tanto in topic? :)
Diciamo che non sono tanto regolari :)
MEGLIO! Vuol dire che interessano a più gente!! :-D stai qua stai qua!
Ti ho scritto, ma se puoi chiedi quì, così siamo di aiuto anche per gli
altri!
--
ReX
su Yamaha Fazer 600 '02
contatti MSN/Skype: kat...@inwind.it
"ReX" <katt...@SPAMfastwebnet.it> ha scritto nel messaggio
news:%c9hk.549$0N....@tornado.fastwebnet.it...
> PoPoBaWa ha scritto:
>> Vorrei delle info su il Diamond TOGLItes...@tiscali.it
>>
>
> Ti ho scritto, ma se puoi chiedi quì, così siamo di aiuto anche per gli
> altri!
>
> --
Dici che le mie domande possono essere d'aiuto?