--
WII CODE: 6537 2250 4808 8346
MK CODE: 3866 8235 8405
> Su questo palmare è possibile aggiornare WM da 5 a 6? lo chiedo
> perchè un centro comm vicino casa l'ha in offerta a 200 euro e ci sono solo
> 250 pz disponibili.
> Grazie attendo impaziente risp...caso mai ci faccio un pensierino visto che
> è umts/gps/radio
perché un altro post? per la storia di "winzoz"? lol, guarda che Divino
scherzava (almeno spero). :]
--
Lock [http://frok.splinder.it]
questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ab...@newsland.it
"Dario" <da...@dario.it> ha scritto nel messaggio > perchè un centro comm
> Mi interesserebbe acquistarlo. Puoi dirmi qual'è il centro
> commerciale? Grazie
Ah, ecco...
...se lo fa avvisaci che contattiamo il provider!
--
Divino
LARINGOSCOPIA - Sesso orale
> perché un altro post? per la storia di "winzoz"? lol, guarda che
> Divino scherzava (almeno spero). :]
Non tanto, MA HO GIA' RISPOSTO, non servono altri post!!!
--
Divino
ANTEFATTO: persona che un tempo si drogava ma ora non piů
>> ...se lo fa avvisaci che contattiamo il provider!
> Scusa?
Somigliava tantissimo a un tentativo di spam, che senso ha insistere così
tanto se ti hanno già risposto tutti che si può montare WM6 con tanto di
link?
--
Divino
TRUCULENTO - Persona truce e pigra
--
WII CODE: 6537 2250 4808 8346
MK CODE: 3866 8235 8405
"Divino" <div...@gmail.com> ha scritto nel messaggio
news:gcfhfm$pt1$1...@tdi.cu.mi.it...
> Dario scrisse:
>
>>> ...se lo fa avvisaci che contattiamo il provider!
>> Scusa?
>
> Somigliava tantissimo a un tentativo di spam, che senso ha insistere cosě
> tanto se ti hanno giŕ risposto tutti che si puň montare WM6 con tanto di
> > perché un altro post? per la storia di "winzoz"? lol, guarda che
> > Divino scherzava (almeno spero). :]
> Non tanto, MA HO GIA' RISPOSTO, non servono altri post!!!
si, quello intendevo. :]
"Dario" <da...@dario.it> ha scritto nel messaggio
news:gcfdps$g2k$1...@registered.motzarella.org...
> Su questo palmare è possibile aggiornare WM da 5 a 6? lo chiedo
> perchè un centro comm vicino casa l'ha in offerta a 200 euro e ci sono
> solo
> 250 pz disponibili.
> Grazie attendo impaziente risp...caso mai ci faccio un pensierino visto
> che
> è umts/gps/radio
Sì, è possibile con l'aggiornamento ufficiale HTC uscito lo scorso anno.
Occhio che il p3300 non è umts.