1 - se compro un navigatore qualsiasi posso caricarci il software e le mappe
del tom tom ? e viceversa ?
2 - su tom tom XL di un amico volevo aggiungere altre mappe ma nella memoria
interna da 1GB non c'entrano. quanti GB può essere la massimo la schedina SD
?
3 - vedi domanda 2 - se carico il software sulla sd, posso caricare le mappe
sulla memoria interna? ho provato velocemente ma non le vede...:( come devo
fare ?
4 - ho aggiornato il software del TT XL alla versione 8 però mi da dei
problemi, come posso tornare alla 7 ?
No, no.
> 2 - 3 - 4
Non so.
Dipende. Se il navigatore usa Windows Mobile e opera come un normale PDA,
sì..
> 2 - su tom tom XL di un amico volevo aggiungere altre mappe ma nella
> memoria interna da 1GB non c'entrano. quanti GB può essere la massimo la
> schedina SD
4gB, e ormai costano anche poco, ma è meglio sperndere un po' di più e
acquistarene una ad alta velocità
> 3 - vedi domanda 2 - se carico il software sulla sd, posso caricare le
> mappe sulla memoria interna? ho provato velocemente ma non le vede...:(
> come devo fare ?
E perché mai dovresti caricare le mappe, che son quelle che occupano più
spazio, sulla limitatissima memoria interna?
-pa-
> 2 - su tom tom XL di un amico volevo aggiungere altre mappe ma nella
> memoria interna da 1GB non c'entrano. quanti GB può essere la massimo la
> schedina SD ?
Dipende dal modello del palmare, dovresti trovarlo scritto sul manuale.
> 3 - vedi domanda 2 - se carico il software sulla sd, posso caricare le
> mappe sulla memoria interna? ho provato velocemente ma non le vede...:(
> come devo fare ?
Te la faccio io una domanda: il sw è ORIGINALE?
E poi, tranne pochissimi modelli, quasi tutti i device hanno una memoria
interna moooolto piccina...
> 4 - ho aggiornato il software del TT XL alla versione 8 però mi da dei
> problemi, come posso tornare alla 7 ?
Non so, mai avuto un navigatore, io uso un PDA...
>> memoria interna da 1GB non c'entrano. quanti GB può essere la massimo la
>> schedina SD
>
>4gB, e ormai costano anche poco, ma è meglio sperndere un po' di più e
>acquistarene una ad alta velocità
Non penso. Direi che invece 2GB li vedono praticamente tutti i
palmari, 4 GB parecchi palmari non li vedono (è anche un problema di
filesystem). Del resto in 2GB praticamente tutti i software mettono la
cartografia di tutta europa.
Concordo sul prenderne una veloce.
>> 3 - vedi domanda 2 - se carico il software sulla sd, posso caricare le
>> mappe sulla memoria interna? ho provato velocemente ma non le vede...:(
>> come devo fare ?
> Te la faccio io una domanda: il sw è ORIGINALE?
> E poi, tranne pochissimi modelli, quasi tutti i device hanno una memoria
> interna moooolto piccina...
non è crackato se è questo che intendi...la memoria intena è 1 gb e mi
dispiacerebbe non sfruttarla in nessuna maniera
volevo caricare il software sulla sd (sennò il tom tom non lo vede) e
caricare la mappa europa west. cosi occupati 1 2 gb della sd volevo
caricare, che ne so, stati uniti sulla memoria interna. è possibile tutto
ciò ?
>
>> 4 - ho aggiornato il software del TT XL alla versione 8 però mi da dei
>> problemi, come posso tornare alla 7 ?
> Non so, mai avuto un navigatore, io uso un PDA...
questa l'ho risolta: dal programma tt home basta fare rimuovi e rifare gli
aggiornamenti del fw per riavere la versione 7