Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

è possibile?

0 views
Skip to first unread message

Txt

unread,
Jul 5, 2008, 5:01:47 PM7/5/08
to
Ciao ragazzi,

vorrei usare il mio HTC P3600 con Tomtom installato come navigatore durante
le mie "passeggiate" a piedi nelle varie città.

Mi chiedevo se fosse possibile dirottare le voci delle istruzioni del tomtom
direttamente sull'auricolare Bluetooth piuttosto che verso l'altoparlante
del palmare.

Grazie

Diesel 2008

unread,
Jul 6, 2008, 4:10:08 AM7/6/08
to
"Txt" <t...@alice.it> ha scritto nel messaggio
news:486fe146$0$40159$4faf...@reader1.news.tin.it...

Dovrebbe dipendere da tipo di auricolare, e nello specifico dal "profilo"
dello stesso.
Se usi un tipo con profilo "headset" non è possibile, mentre con gli
"hands-free" si.


Txt

unread,
Jul 6, 2008, 4:41:53 AM7/6/08
to

"Diesel 2008" <235...@gmail.com> ha scritto nel messaggio
news:g4pul1$hgh$1...@tdi.cu.mi.it...

Grazie della risposta.


Dunque io posseggo un Jabra BT200

Devo informarmi sul suo profilo.


Ho sentito parlare di programmi tipo BTAudioNav: ho provato a scaricarlo ma
non funziona l'eseguibile (nessuno dei 3 scaricati).

Questo programma sarebbe comunque necessario?


Grazie

Diesel 2008

unread,
Jul 6, 2008, 11:50:40 AM7/6/08
to
"Txt" <t...@alice.it> ha scritto nel messaggio
news:4870855c$0$40306$4faf...@reader5.news.tin.it...

> Dunque io posseggo un Jabra BT200

Con le cuffie a filo originali del HTC P3600 il Tomtom lo sento benissimo.

Purtroppo ho due cuffie BT entrambe con profilo Headset e non lo sento. Mi
hanno detto che la motivazione è appunto quella del "profilo" che riferisco.


Txt

unread,
Jul 6, 2008, 4:42:54 PM7/6/08
to

"Diesel 2008" <235...@gmail.com> ha scritto nel messaggio
news:g4qpkf$6sp$1...@tdi.cu.mi.it...

> "Txt" <t...@alice.it> ha scritto nel messaggio
> news:4870855c$0$40306$4faf...@reader5.news.tin.it...
>
>> Dunque io posseggo un Jabra BT200
>
> Con le cuffie a filo originali del HTC P3600 il Tomtom lo sento benissimo.
>
> Purtroppo ho due cuffie BT entrambe con profilo Headset e non lo sento. Mi
> hanno detto che la motivazione č appunto quella del "profilo" che
> riferisco.
>
>


nfatti ho sentito la stessa cosa.


Il mo auricolare BT ha il profilo Handfree e non riesco a sentire il tomtom.


Mi sapresti indicare un buon auricolare BT che non sia troppo costoso e che
supporti il profilo audio?


Ti ringrazio per l'assistenza

Txt

unread,
Jul 7, 2008, 6:34:47 AM7/7/08
to

"Diesel 2008" <235...@gmail.com> ha scritto nel messaggio
news:g4pul1$hgh$1...@tdi.cu.mi.it...


Ieri sera sono riuscito a dirottare l'aduio nell'auricolare.

Il Jabra BT200 possiede sia il profilo headset che handsfree.


Il problema è che mi è difficile replicare il successo di ieri. O meglio,
sovrebbe essere semplice poerchè basta impostare il profilo handsfree ma non
capisco perchè quasi sempre non va. Eppure ho installato voice commander e
tutto l'audio va nell'auricolare.


Che pensi?


0 new messages