Si puo' ancora fare col socket AM3?
Esiste una tabella?
Il bisogno nasce dal fatto che la CPU puo' salire di TANTO (anche 3800MHz)
senza manco scaldare a pieno carico ma per farlo ho bisogno di alzare troppo
l'FSB e quindi il NB, ma quest'ultimo non regge la botta se non l'overvolto.
Vorrei quindi ottenere un 15x da modulare all'occorrenza (a scendere).
> Si puo' ancora fare col socket AM3?
> Esiste una tabella?
Non mi risulta.
--
Freccia@Bulldozer63 :D
No...
>> Qualcosa di simile a questo:
>> http://www.ocinside.de/go_e.html?/html/workshop/pinmod/amd_pinmod.html
>>
>> Si puo' ancora fare col socket AM3?
>
> No...
Ricordo quando anni fa chiesi la stessa cosa per il TB 2400 e ottenni la
stessa risposta: si puo' fare solo smatitando.
Poi trovai la tabella e agii di conseguenza.
:)
Si ma qui non si smatita nulla...non si puote e basta :D
Qui c'ᅵ una tabella per il socket AM2
http://www.ocinside.de/go_e.html?http://www.ocinside.de/html/workshop/am2pinmod/amd_socket_am2_pinmod.html
Magari cercando bene si trova qualcosa anche per AM3, mai dire mai
Ma li si riferiscono solo alla modifica del Vcore o sbaglio?
> Ma li si riferiscono solo alla modifica del Vcore o sbaglio?
Avevo gia' visto la tabella, e va bene sia per AM2 che AM3.
Il problema e' che io non cerco il pinmod per il Vcore, che fra l'altro e'
totalmente inutile con le BIOS di oggi.
Appunto... :D