> e tenere quindi la Ram a 1600 Mhz.
Credo che anche a 1600 dovresti overvoltare, sebbene di meno.
Le mie OCZ 1600 vanno a 1600 (e oltre) a 2.0V ma per andare a 1200 devo
overvoltare sempre un pochino rispetto al default di 1.5V.
> Tenere la RAM in sincrono con timings pi� aggressivi ha senso o � meglio
> impostarla a 2.000 con timings rilassati? Mi affido a voi, grazie.
Col beneficio del "IMHO", ho provato coi vari (e svariati) benchmark che e'
meglio una frequenza alta con timing piu' calmi piuttosto che il contrario.
In ogni caso non stai "overvoltando" le ram... quella e' la loro tensione.
:)