Ciao a tutti,
sto andando alla ricerca di un modem-fax-segreteria telefonica provvisto
della modalità indipendente (ricezione dei fax e messaggi a pc spento),
che abbia la particolarità di consentire il recupero dei fax e messaggi,
senza la necessità di utilizzare il software abbinato al modem (Winfax o