Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Masterizzazione misteriosa

0 views
Skip to first unread message

giopet

unread,
Jul 8, 2008, 5:29:20 PM7/8/08
to
Sto riscontrando dei problemi masterizzando dei dati su un dvd. Il mio
masterizzatore è il Pioneer DVD-106D ed il sistema operativo è WindowsXP.
Quando effettuo la masterizzazione utilizzando Nero (ma ho anche utilizzato
un software diverso), apparentemente il dvd viene creato correttamente, ma
quando apro il dvd esso mi risulta vuoto. Ho bruciato 4 dvd ottenendo lo
stesso risultato.
La cosa strana è che ho fatto leggere uno dei dvd incriminati ad un
portatile, e il contenuto magicamente è lì. Quindi la masterizzazione è
davvero avvenuta con successo, ma il mio pc non mi mostra il contenuto.


Roby

unread,
Jul 14, 2008, 9:33:22 AM7/14/08
to

"giopet" <giopet0...@katamail.com.invalid> ha scritto nel messaggio
news:g50m7d$67f$1...@aioe.org...

se lo hai fatto leggere al pioneer 106 ( nel tuo pc hai una sola unitaà
ottica )
significa che il tuo master è guasto in lettura ma non in scrittura. saluti


0 new messages