da autocad a XPRESS,
da autocad a PHOTOSHOP,
grazie infinite
Esporti in dxf o eps e poi lo importi dove ti pare (se eps).
Bye
--
psss.: Se vuoi scrivermi in privato,
togli Sir. e cita il messaggio ; ]
[iMac 20" Leo@2,66]
esportando in EPS
photoshop lo apre, ma xpress no.... !?!?!
grazie per l'aiuto
risolto, devo aumentare la risoluzione dell'anteprima di xpress per vedere
l'immagine
grazie mille
Sai usare xpress?
Scusami, risolto una cippa secondo me.
L'anteprima è un'immagine proxy ossia un segnaposto che ti indica che li
sarà piazzata l'immagine, che abbia o meno l'anteprima non vuol dire
assolutamente nulla sull'eps collegato.