Passa al primo messaggio da leggere

Alessio Pelissi

da leggere,
24 giu 2009, 06:29:4024/06/09
Salve a tutti!
Scusate se la domanda puo' sembrare banale, ma ho appena cominciato ad
usare Photoshop.
Io dovrei prelevare un'area rettangolare da una foto.
Nella fattispecie devo prendere la faccia di una persona, pero' devo
fare in modo tale che la faccia sia per esempio 320x200 pixel (faccio
un esempio), conservandone ovviamente le proporzioni.
Come posso fare?
Grazie a chi mi aiutera'!

Ale

da leggere,
24 giu 2009, 07:01:2324/06/09
Il 24/06/2009 12.29, Alessio Pelissi ha scritto:

> Io dovrei prelevare un'area rettangolare da una foto.

Con lo strumento selezione rettangolare traccia un selezione. Menu
Selezione -> Trasforma selezione e nei campi L e A metti i valori in px.
Sposta la selezione appena creata sull'area della foto che vuoi tenere,
menu Immagine -> Ritaglia.

Ciao

0 nuovi messaggi