Passa al primo messaggio da leggere

Massy

da leggere,
24 feb 2009, 19:52:5124/02/09
Il font della scritta "Executive Escort" e "Exit" e "Every Man Deserves the
B..."
http://img24.imageshack.us/img24/6303/prova.png

Grazie.

--
Massy
Day by day and night by night we were together

PrudenceHalliwell

da leggere,
25 feb 2009, 05:24:0925/02/09

"Massy" <massimiliano_20...@libero.it> ha scritto nel messaggio

> Il font della scritta "Executive Escort" e "Exit" e "Every Man Deserves
> the B..."

Io non lo vedo, mi spiace.
C'è una pagina nero e fucsia senza altro.

Massy

da leggere,
25 feb 2009, 06:41:2625/02/09
PrudenceHalliwell wrote:
> Io non lo vedo, mi spiace.
> C'è una pagina nero e fucsia senza altro.

Ma porc! Quest'immagine è maledetta!!!
Ho fatto uno screenshot di bsplayer (sia messo a schermo intero che a
finestra) e poi incollato su paint. Ma l'immagine (anzi, le immagini!,
perchè ho fatto + di 1 prova) è da subito risultata *stranissima*! Se
provavo a selezionare/spostare succedevano cose stranissime che non so
neanche spiegare bene (tipo invece di spostarmi l'immagine mi disvelava un
pezzo di immagine "nascosta", non so come spiegarmi); se provavo a
ritagliare i contorni dell'immagine (anche con microsoft office picture
manager) me la ridimensionava come voleva ecc.
Ho fatto nmila prove per caricarlo decentemente su imageshack. All'inizio si
vedeva ora non +! :-?
Cmq bando alle ciance! Ci riprovo:
http://img11.imageshack.us/img11/6497/bscap0000y.jpg
Ora dovrebbe andare... Ho usato direttamente la funzione "cattura
fotogramma" di bsplayer come avrei dovuto fare dall'inizio....

quostat

da leggere,
25 feb 2009, 08:47:3925/02/09
In article <G7apl.184716$Ca.3...@twister2.libero.it>, Massy
<massimiliano_20...@libero.it> wrote:

> http://img11.imageshack.us/img11/6497/bscap0000y.jpg

Non č esattamente, ma assomiglia molto al font "Aristocrat LET" nello
style Italic, piů che nel Regular.

ditto

da leggere,
5 mar 2009, 18:10:1605/03/09