Passa al primo messaggio da leggere

Il Nibbio

da leggere,
29 giu 2009, 13:34:5929/06/09
Sono un principiante :(, come hanno fatto a fare questo:

http://www.flickr.com/photos/roobdaboot/3668258825/sizes/l/

ciao

Technoboyz

da leggere,
29 giu 2009, 17:26:5929/06/09
"Il Nibbio" <ilni...@iol.it> ha scritto nel messaggio

> Sono un principiante :(, come hanno fatto a fare questo:
>
> http://www.flickr.com/photos/roobdaboot/3668258825/sizes/l/
>
> ciao

Bha. mi sfugge qualcosa, dove sta l'incomprensibile?

giorgio

da leggere,
30 giu 2009, 01:02:4930/06/09
Technoboyz ha scritto:
I 3 personaggi sono replicati due volte. Interessante esperimento anche
se giᅵ visto- latcnica non la so.

rodolfo

da leggere,
30 giu 2009, 04:50:5730/06/09

"Il Nibbio" <ilni...@iol.it> ha scritto nel messaggio
> Sono un principiante :(, come hanno fatto a fare questo:
>
> http://www.flickr.com/photos/roobdaboot/3668258825/sizes/l/

secondo me ha comprato un cavalletto e ci ha attaccato sopra la macchina
fotografica.
Poi l'unico incastro da fare con una certa precisione � quello del
personaggio in giacca blu.
O almeno, io ho fatto cos�.
ciao
rodolfo

giopet

da leggere,
2 lug 2009, 06:56:3502/07/09

"Il Nibbio" <ilni...@iol.it> ha scritto nel messaggio
> Sono un principiante :(, come hanno fatto a fare questo:

Due scatti. Due foto fuse insieme. Ed il personaggio seduto al pc � stato
ritagliato ed aggiunto (si nota il ritaglio non fatto benissimo: si
intravede, sulla sua spalla, un bordo nero che spicca sulla camicia celeste
ed il dito indice del tipo pi� giovane seduto cancellato per met�).

0 nuovi messaggi