Passa al primo messaggio da leggere

giopet

da leggere,
20 mag 2009, 11:27:4120/05/09
C'� un azione o una impostazione di un filtro per aggiungere, ad un livello,
del rumore simile alla compressione jpeg?

Larsenio

da leggere,
22 mag 2009, 18:38:1722/05/09
giopet ha scritto:
> C'ᅵ un azione o una impostazione di un filtro per aggiungere, ad un livello,

> del rumore simile alla compressione jpeg?

Quello non ᅵ rumore, sono artefatti dovuto all'algoritmo di compressione.
Bye

--
psss.: Se vuoi scrivermi in privato,
togli Sir. e cita il messaggio ; ]

abc

da leggere,
23 mag 2009, 03:22:2523/05/09

"giopet" <giopet0...@katamail.com.invalid> ha scritto nel messaggio
> C'� un azione o una impostazione di un filtro per aggiungere, ad un
> livello,
> del rumore simile alla compressione jpeg?

io copierei il livello in un nuovo file, lo salverei come JPG alla minima
qualit�, lo riaprirei e lo ricopierei come nuovo livello nell'immagine
originale.

orpy

da leggere,
13 giu 2009, 11:17:3313/06/09

e per rispondere a giopet, potresti farti un'azione che faccia questo.

in effetti ho visto un video musicale che usa un effetto simile... mi pare
dispendioso in termini di risorse fare tutta l'elaborazione del jpeg
fotogramma per fotogramma per aggiungere quell'effetto... per� pu� essere!
:)

ciao!!

0 nuovi messaggi