> Grazie! Non so come mai ma cercando su google non ero riuscito a
> trovare nulla di interessante... parole chiave sbagliate,
> evidentemente. OpenNI sembra fare al caso mio, risultato (=scheletro)
> con poco sforzo... ma non mi è chiaro quale tipo di licenza ci sia.
I bei vecchi ng servono anche a questo :-) La licenza è di tipo LGPL, ciò
significa che puoi utilizzarlo in qualsiasi tipo di progetto anche
commerciale basta che non modifichi il codice.
> Anche se, metti caso che trovassi del tempo libero, qualche tentativo
> mio che lo potrei anche mettere.
In quel caso ti consiglio di supportarti con Point Cloud Library, giusto per
non riscoprire cose già fatte da altri e per essere più compatibile con
standard già esistenti. Per curiosità, ma che dispositivo stai usando per
acquisire?