Se volete giocare a Sette e Mezzo contro un programma "imbattibile"
eccovi il modo:
https://www.dropbox.com/sh/3jt4subo93sog7j/x9Oc6Dtcyv
Scaricatevelo installatelo e poi mi dite se lo battete
Se perdete non state ad accampare scuse dicendo che il programma bara!
Siate sportivi
Accetto consigli per migliorarlo, ben sapendo che la grafica è
"minimale" ... fatta in C++ STL e MFC.
A breve il porting su Qt e magari su Android!
Maurus