17/01/13 14:29Mimmo[IND][ART]
Non avendo piu' pc Windows (...) ho fatto di necessita' virtu' e sono
passato ad x-plane dalla versione 6 fino all'attuale 10.2.x, purtroppo il
tizio che lo sviluppa e' uno che da una beta all'altra cambia mezzo milione
di cose per cui gli sviluppatori terzi non ci si sono mai troppo applicati,
oggi cominciavano uno scenario o un pannello o un modello di volo e domani,
con una nuova release, non funzionava piu niente pero' le cose sembrano
andare meglio, gli scenari sono molto migliorati, molti pannelli freeware
sono ormai in 3D (che ormai anche il frigorifero deve essere 3D) e ci sono
aeromobili, sempre freeware, molto molto ben fatti e come modello di volo
non c'e' paragone con FS e anche se ti piace goderti il paesaggio c'e' un
FMS di serie che funziona bene, io ad esempio ogni tanto decollo e atterro a
LIRN, giusto per... Senza manco programmare FMS oppure caricando una rotta
gia' salvata, io farei una prova, tra l'altro la versione che scarichi come
demo e' completa (ad eccezione degli scenari) e ti si blocca o compare un
messaggio dopo dieci minuti se non erro...
Ci vediamo a LRIN???