non ho capito bene per� se le recorder sono
in mare a 700 a 4000 metri di profondit�
Pg ha scritto:
> quale la causa del crasch del 330 ?
> e quanto tempo a troverle ?
> facciamo scommesse ?
>
> non ho capito bene perᅵ se le recorder sono
> in mare a 700 a 4000 metri di profonditᅵ
>
>
l'Airbus ha caldamente suggerito la sostituzione dei tubi di pitot su
tutti quei modelli, sarᅵ un caso?