"Massimo" <
m.massi...@gmail.com> ha scritto nel messaggio
news:50a0d0d3$0$17951$4faf...@reader1.news.tin.it...
Volo sin dai tempi di Fligt sim '95, e li ho tutti i simulatori..(
tranneil ' 98 lho regalato a suo tempo)
Fsx pero' esige una memoria notevole e quando lo lanci il pc passa diverso
tempo con lo schermo nero prima di darti la schermata che ti permette di
volare.
E' un problema di memoria del pc? Non credo.Ne ho due che hanno un sacco di
Ram, ottime e veloci schede video,e pure il programma impiega molto piu
tempo ad apparire che non Fligth sim 2004, o 2002.! E' il programma secondo
me!
( Io ho un pc con Wista ed uno con Windows Seven)
L'ultimo mi pare leggermente piu'veloce, ma questo dipende anche dai
settaggi, dalla grafica,e da un sacco di cose che puoi migliorare da te.
Prova magari a ridurre al minimo indispensabile i settaggi del paesaggio!
Dovresti velocizzarlo..ma la schermata nera te la troverai comunque su Fsx!
Ciao
..
.