On 11/3/2012 16:27, Bredy wrote:
> Ma questo ng è morto?
Se non proprio morto, comunque non in salute :)
> Mi sembra come molte riviste (o meglio le poche italiane che esistevano) e
> molte compagnie e forum.
Riviste e compagnie virtuali non le leggevo o frequentavo. Considera che
molte compagnie virtuali erano praticamente basate su una o due persone,
e bastava un qualsiasi accidente che la gestione cessasse. Inoltre una
compagnia virtuale non tiene i suoi membri per sempre: deve fare una
continua azione pubblicitaria per sostituire i membri che lasciano.
Credo ci sia ancora IVAO, ogni tanto mi arrivano delle mail, ma e` da
molto che non guardo piu` in rete che cosa capita.
> A cosa è dovuta questa moria in un tempo così rapido.
Questa e` una cosa che mi sono chiesto anch'io. Forse la molteplicita`
di altri giochi anche on line o su telefonino, il fatto che Microsoft
non abbia piu` sviluppato la linea di FS da parecchi anni hanno fatto
si` che la simulazione di volo abbia rallentato. C'e` ancora X-Plane
attiva, ma credo sia l'unica.
--
Franco
Wovon man nicht sprechen kann, darüber muß man schweigen.
(L. Wittgenstein)