> Purtroppo come pensavo la torre mi ha ordinato di riattaccare e vabbᅵ
> (bestemmia) sono tornato al controllo radar di milano che mi ha mandato in
> direzione Sud Est salendo a 6500'.
> Dopo un pᅵ mi fᅵ virare a dx per andare ad intercettare nuovamente l'ils e
> mi autorizza a scendere a 3000' e di rimanere a 3000' fino ad intercettare
> l'ils.
> Cosᅵ viro e mentre comincio a scendere tutto un tratto sento la voce
> dell'altimetro che mi avvisa della vicinanza al suolo, il tempo di guardare
> l'altimetro (non ricordo quant'era credo intorno ai 4000' e mi schianto
> contro una montagna! penso il turchino o roba simile... ma vaff.
L'ATC di FS ᅵ carino ma comunque limitato e "stupido". Per cui va bene
per esercitarsi o sentirsi guidati ma va trattato come il navigatore
dell'auto: prima di eseguire verificare.
Se vuoi un ATC serio ti consiglio di provare a giocare on-line con altri
piloti e controllori veri, in carne ossa e monitor :)
Marco
Purtroppo la funzione on-line di FSX non mi funziona, forse l'ho installato
male (l'ho installato e rimosso alcune volte per via di alcuni problemi al
caricamento ovvero al 100% di caricamento si inchiodava)
e anche il libretto di volo non mi registra pi� in automatico le sessioni di
volo.
prover� comunque a reinstallare il tutto.