Wow Druid Lvl 70

Fantafigo

Ciao ragazzi da poco sono riuscito ad arrivare a livello 70 con il mio Elfo
Druido........Ora non ho ben capito quale è il seguito del gioco....Prima
dovevo acquistare esperienza e quindi salire di livello, ora quale è lo
scopo del gioco arrivato a livello 70?
Devo fare i Dungeons, i Raid?
Ne ho fatto uno, ma cosa ci guadagno? Oltre a qualche item e un po di soldi?
E prima di fare un Raid o Dungeon ho bisogno di iniziare un istance oppure
basta che incomincio il raid?
Insomma spiegatemi un po arrivato al mio punto cosa è meglio fare....Grazie
a tutti

Fabrizio "FiFaGi"

"Fantafigo" <Fant...@gmail.com> ha scritto nel messaggio

quello che facevi prima, ma non finalizzato ad aumentare di livello

Gioz

"Fantafigo" <Fant...@gmail.com> wrote in message
> [...]

la linea di gioco "classica" (poi essendo un mmorpg puoi scegliere di
giocare come meglio credi^^) una volta raggiunto il cap di livello (il lv
massimo)

scelta 1) iniziare le istanze eroiche, equipparsi per bene, e cominciare i
raid da 10 persone, ed in seguito quelli da 25.
lo scopo del gioco a te "sconosciuto" è migliorare il proprio equip (gli
oggetti che indossi) per diventare piu performante/potente.

scelta 2) fare pvp, guadagnare punti onore, e avere armi/armature sempre piu
potenti

come puoi notare entrambe le scelte portano alla creazione di un personaggio
sempre piu forte, a te la scelta se arrivarci attraverso il pve o il pvp
*pve= player versus environment - tu e altri player in squadra contro il
computer (mob/mostri gestiti dal server)
*pvp= player versus player - giocatore contro giocatore

il gioco è molto profondo in quanto a tecniche e progressi di gioco. a
seconda della tua scelta si aprono esponenziali discorsi sulla disposizione
dei talenti, il tipo di equip da ricercare, e il ruolo che si deve avere in
un gruppo (perchè cmq ogni cosa andrà fatta in gruppo o rischi di perderti
una parte non trascurabile del gioco a mio parere).

per ora penso possa bastarti questo chiarimento^^

NarKoMechBass

On 21 Mar, 21:21, "Gioz" <gio...@libero.it> wrote:
> "Fantafigo" <Fantaf...@gmail.com> wrote in message

Tristemente, questa spiegazione si può convertire in
Prendi l'arma bella =perchè?=>perchè cos' puoi uccidere il mostro
brutto =perchè devo uccidere il mostro brutto?=>per prendere l'arma
più bella =perchè prendere l'arma più bella?=> perchè così puoi
uccidere il mostro più brutto=>etc,etc,etc...
Questo è
1. IMHO
2. La visione cinica di wow... l'umanità della gilda-amici ne varia i
risultati

Fabrizio "FiFaGi"

> [...]
>più bella =perchè prendere l'arma più bella?=> perchè così puoi
>uccidere il mostro più brutto=>etc,etc,etc...

ma non è quello che accade un pò in tutti gli rpg, specialemtne MMORPG ?

V'ger

Fabrizio "FiFaGi" ha scritto:

In molti ma non in tutti.
Per parlare di mmorpg giochi come Ultima Online, eve online, daoc, le
meccaniche di gioco erano basate di più sulla interazione sociale e
avere l'arma grossa contava poco o niente. Giochi come Wow invece hanno
portato all'estremo questo concetto, perchè oltre alla raccolta
dell'arma più bella non c'è proprio nulla nel gioco.

toma

Prendendo a martellate la tastiera, in data astrale Sun, 23 Mar 2008
10:04:53 +0100, l'in quel ritrovo di pervertiti che è
it.comp.giochi.rpg l'essere umano conosciuto ai più e ai meno come
V'ger <NOSP...@PLEASE.it> scrisse:

>In molti ma non in tutti.
>Per parlare di mmorpg giochi come Ultima Online, eve online, daoc, le

in daoc, cosi' come in eve, la meccanica di gioco e' rivolta
principalmente al PvP/RvR :)
Poi venne Trials of Atlantis e rovino' il tutto :(

V'ger

toma ha scritto:

> in daoc, cosi' come in eve, la meccanica di gioco e' rivolta
> principalmente al PvP/RvR :)

Anche il PvP č una iterazione sociale. Resta il fatto che esce dalla
spirale che veniva detta nei post precedenti.

> Poi venne Trials of Atlantis e rovino' il tutto :(

Si e no, alla fine si andava sempre in frontiera :)

toma

Prendendo a martellate la tastiera, in data astrale Sun, 23 Mar 2008
22:14:08 +0100, l'in quel ritrovo di pervertiti che è

V'ger <NOSP...@PLEASE.it> scrisse:

>Anche il PvP è una iterazione sociale. Resta il fatto che esce dalla

>spirale che veniva detta nei post precedenti.

Dipende cosa si intende per iterazione sociale. Se in questa categoria
rientra la pianificazione di assalti, di relic raid ed altro si. Se
rientra lo spammare "50 minstrel LFG" in frontiera... allora si.
Ma se per iterazione sociale si intende la parte prettamente
ruolistica, allora no :p

>Si e no, alla fine si andava sempre in frontiera :)

Se avevi la "Spada delle Fiamme Avvolgenti", la "Cotta di Maglia
Daedrica" ci andavi, perche' se mettevi piede con l'armatura epica (il
massimo prima di ToA) venivi spaccato in due. E si passo' da gioco in
cui i piu' bravi vincevano a quello item based. Rovimnando il
divertimento, perche' si passavano settimane a farmare mob idioti ad
Atlantide.
ToA fu il papa' di WoW.