Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

per cominciare

10 views
Skip to first unread message

L'amico di Ronie

unread,
Apr 21, 2013, 2:15:19 PM4/21/13
to
meglio ultima VIII o zelda remake?

AmigOS

unread,
Apr 21, 2013, 3:53:45 PM4/21/13
to
On Sun, 21 Apr 2013 20:15:19 +0200, L'amico di Ronie <asfs@afsf>
wrote:

>meglio ultima VIII o zelda remake?

WiiMote RPG

L'amico di Ronie

unread,
Apr 21, 2013, 4:05:25 PM4/21/13
to
vuoi dire zelda rpg

AmigOS

unread,
Apr 21, 2013, 4:09:19 PM4/21/13
to
On Sun, 21 Apr 2013 22:05:25 +0200, L'amico di Ronie <asfs@afsf>
wrote:

>Il 21/04/2013 21:53, AmigOS ha scritto:
>> On Sun, 21 Apr 2013 20:15:19 +0200, L'amico di Ronie <asfs@afsf>
>> wrote:
>>
>>> meglio ultima VIII o zelda remake?
>>
>> WiiMote RPG
>>
>vuoi dire zelda rpg

No, proprio Wiimote RPG, si gioca SOLO con il Wiimote.

Yellowpecora

unread,
Apr 21, 2013, 4:11:46 PM4/21/13
to
L'amico di Ronie <asfs@afsf> wrote:

> meglio ultima VIII o zelda remake?

Ultima VIII e' proprio quello che mi e' piaciuto meno tra tutti (ho
cominciato col IV). Zelda e' tutt'altra storia, proprio come concetto.
Se non hai giocato Ultima VI o VII, comincerei da questi.

Ciao!

--
YP

vt75ge

unread,
Apr 22, 2013, 1:26:49 AM4/22/13
to
AmigOS ha usato la sua tastiera per scrivere :

> No, proprio Wiimote RPG, si gioca SOLO con il Wiimote.

E' un gioco VM18?

--
http://raccontivari.wordpress.com/
http://gattopersempre.wordpress.com/


AmigOS

unread,
Apr 22, 2013, 2:26:11 AM4/22/13
to
On Mon, 22 Apr 2013 07:26:49 +0200, vt75ge <vt7...@gmail.com> wrote:

>AmigOS ha usato la sua tastiera per scrivere :
>
>> No, proprio Wiimote RPG, si gioca SOLO con il Wiimote.
>
>E' un gioco VM18?

Yes !!!
Ronie ne va matto !
Ora non so l'amico....
0 new messages