Andrea
unread,Apr 20, 2012, 9:47:28 AM4/20/12You do not have permission to delete messages in this group
Either email addresses are anonymous for this group or you need the view member email addresses permission to view the original message
to
Ciao,
ho iniziato a giocare a Mondi Confinanti (little fals) e sono riuscito
ad entrare in casa del disturbato mentale ma, appena osservo il tappeto
in salotto lui mi osserva e poi mi trascina in una stanza vuota che,
dalle mura, sembra una prigione, privandomi del necessario per condurre
le indagini, come il telefonino e il ricevitore... Se indugo, mi trovo
nel suo studio, legato ad una sedia di legno... Come faccio a liberarmi
e riprendere le mie indagini? Ho provato a strappare la corda con le
mani ma mi risulta difficile...
Grazie,
Andrea