Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Progetto ORGC 2008

0 views
Skip to first unread message

Paolo Maroncelli

unread,
Aug 26, 2008, 12:51:24 PM8/26/08
to
Due righe veloci per far sapere alla comunità e agli organizzatori che il buon
Alessandro Peretti (abbattuta la barriera delle illustrazioni sconfinando in
altri campi) e il sottoscritto sono al lavoro su una nuova avventura a stanza
singola per la One Room Game Competiton 2008. Ricordo che tempo fa si disse che
anche l'edizione di quest'anno avrebbe avuto stesse modalità e scadenze di
quella dell'anno scorso.

Saluti... lunari.

Paolo Maroncelli
Alessandro Peretti

SEri0usj0k3R

unread,
Aug 26, 2008, 1:16:30 PM8/26/08
to
Paolo Maroncelli ha scritto:

> Due righe veloci per far sapere alla comunità e agli organizzatori che il buon
> Alessandro Peretti (abbattuta la barriera delle illustrazioni sconfinando in
> altri campi)
...

Verso l'infinito, e oltre!
;D

Presto mi arriverà una partita di tappetini del mouse con tasti funzione
appositamente studiati corrispondenti a "esamina oggetto" e "vai a nord",...
:DDD

Ciau!
--
.......................................................................
~ AleP. ~
- http://anthropos.altervista.org -
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
- La normalità è un concetto di maggioranza -
[R.B.Matheson, "Io sono Leggenda", 1954]
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
.......................................................................

saintpumpkin

unread,
Aug 26, 2008, 2:35:40 PM8/26/08
to
Posso partecipare con Neurosi ? Sto giusto creando con un amico una
one room.
Qual'è la data di scadenza ?

Paolo Maroncelli

unread,
Aug 26, 2008, 3:57:15 PM8/26/08
to
saintpumpkin ha scritto:

>Posso partecipare con Neurosi ? Sto giusto creando con un amico una
>one room.

>Qual'č la data di scadenza ?

Io sto contando sulla data di scadenza della orgc2007, che era a metą novembre
se non sbaglio.

Paolo M

saintpumpkin

unread,
Aug 26, 2008, 5:07:53 PM8/26/08
to
On 26 Ago, 21:57, Paolo Maroncelli <pa...@maroncelli.net> wrote:
> saintpumpkin ha scritto:
>
> >Posso partecipare con Neurosi ? Sto giusto creando con un amico una
> >one room.
> >Qual'è la data di scadenza ?
>
> Io sto contando sulla data di scadenza della orgc2007, che era a metà novembre

> se non sbaglio.
>
> Paolo M

Allora ce la possiamo fare...

rgrassi

unread,
Aug 26, 2008, 7:27:50 PM8/26/08
to
Ottimo. :)
Perche' non la fate in inglese, cosi' magari prendete anche i voti
'stranieri'?
Rob

SEri0usj0k3R

unread,
Aug 27, 2008, 8:41:32 AM8/27/08
to
rgrassi ha scritto:

Yeah! ;)

E tu, lavori in corso?

rgrassi

unread,
Aug 27, 2008, 8:54:59 AM8/27/08
to
Ola',

> Yeah! ;)
> E tu, lavori in corso?

Certamente... :)
Rob

Paolo Maroncelli

unread,
Aug 27, 2008, 12:21:16 PM8/27/08
to
Rob ha scritto:

>Ottimo. :)
>Perche' non la fate in inglese, cosi' magari prendete anche i voti
>'stranieri'?

Come ha giŕ fatto capire Alessandro, l'idea č questa. Non tanto per i voti ma
per la voglia di confrontarsi con la polposa (e spietata) scena anglosassone.
In bocca al lupo a te per i tuoi progetti :)

Paolo M

Tommaso Caldarola

unread,
Aug 29, 2008, 10:53:19 AM8/29/08
to
Paolo Maroncelli wrote:

> Due righe veloci per far sapere alla comunitŕ e agli organizzatori che il buon


> Alessandro Peretti (abbattuta la barriera delle illustrazioni sconfinando in
> altri campi) e il sottoscritto sono al lavoro su una nuova avventura a stanza
> singola per la One Room Game Competiton 2008. Ricordo che tempo fa si disse che

> anche l'edizione di quest'anno avrebbe avuto stesse modalitŕ e scadenze di
> quella dell'anno scorso.

Arghhhhhhhh... volevo partecipare dopo circa 6 anni di latitanza....
vedrň di fare uno sforzo...

see ya
tomb

saintpumpkin

unread,
Aug 29, 2008, 1:42:07 PM8/29/08
to
>
> Arghhhhhhhh... volevo partecipare dopo circa 6 anni di latitanza....
> vedrò di fare uno sforzo...
>
> see ya
> tomb

la competition delle vecchie glorie insomma ^^

saintpumpkin

unread,
Sep 1, 2008, 5:51:50 AM9/1/08
to

se serve una pagina per il progetto posso ospitarla io.

SEri0usj0k3R

unread,
Sep 1, 2008, 9:52:55 AM9/1/08
to
saintpumpkin ha scritto:

Beh, grazie davvero per la gentile offerta, ma penso che per il momento
non riusciremmo a star dietro anche a una paginetta pubblicitaria.
Cmq sentiamo anche il buon PM.

Ciau

saintpumpkin

unread,
Sep 15, 2008, 8:55:49 AM9/15/08
to
Propongo di posticipare la scadenza a Dicembre in modo tale da poter
ottimizzare la programmazione delle nostre piccola produzioni. :)

marco.fa...@gmail.com

unread,
Sep 15, 2008, 12:35:52 PM9/15/08
to
On 15 Set, 14:55, saintpumpkin <saintpump...@gmail.com> wrote:
> Propongo di posticipare la scadenza a Dicembre in modo tale da poter
> ottimizzare la programmazione delle nostre piccola produzioni. :)

è remotamente possibile che proponga qualcosinainainaina anch'io, ho
scritto il manuale d'accompagno (è sempre la prima cosa che faccio) e
l'avventura è completa su carta. Bisogna "solo" programmarla dovrei
farcela. Ma non vedo scadenze sul sito, anzi non vedo ancora alcun
bando.

ciao

marco

0 new messages