On 01/21/2012 10:28 PM, Alessandro Capano wrote:
> Ma posso partecipare avventure in italiano? O le suddette avventure
> sono state riscritte in inglese?
Non c'è nessun vincolo, ma non credo proprio che un'avventura in
Italiano - o in qualsiasi lingua diversa dall'inglese - possa entrare in
nomination.
(BTW: La Pietra è del 2003, quella dell'anno scorso è una riedizione, ho
già segnalato all'organizzazione)
bye
--
Paolo Lucchesi
email: plucchesiNOSPAM(at)NOSPAMtin(dot)NOSPAMit
homepage:
http://www.paololucchesi.it