Nonostante questo sono riuscito a godermela! In breve, malgrado non trovi
l'ambientazione particolarmente accattivante, ho trovato l'avventura
molto godibile, anche in virtu' dell'ironia della quale e' pervasa.
Il motivo per cui avevo iniziato questa avventura era la curiosita' circa
l'utilizzo delle keywords e, devo dire, si e' rivelata un'esperienza
assolutamente positiva! IMHO questo meccanismo aumenta notevolmente la
giocabilita' e, per persone che come me hanno poco tempo per giocare, non
e' affatto poco...
In definitiva un grazie a Leonardo e complimenti: continua cosi'! :-)
Ciao!!!
--
Kirk
Ti ringrazio per questa recensione positiva che, per auto-
celebrazione, ho citato integralmente :)
Per la giocabilità, ti riferivi alle keywords vere e proprie o agli
hyperlink?
--
Ciao, Leo
Mille e Una Avventura
http://milleuna.sf.net
> On 30 Nov, 15:15, Kirk <nore...@yahoo.com> wrote:
>>
> Ti ringrazio per questa recensione positiva che, per auto- celebrazione,
> ho citato integralmente :)
:-D
> Per la giocabilità, ti riferivi alle keywords vere e proprie o agli
> hyperlink?
mi riferisco proprio alle keyword, il mio interprete non supportava gli
hyperlink.
ciao! :-)
--
Kirk
Mi pare che sia uscita una nuova versione di Glulxe. Se avesse risolto
il crash quando si passa dagli hyperlink alla tastiera, i collegamenti
ipertestuali potrebbero diventare l'interfaccia standard per le
prossime avventure.
Fantastico! La nuova versione di glulxe ha risolto il problema!!!
Lo annuncio in thread a parte.