Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Perle di saggezza

0 views
Skip to first unread message

Kirk

unread,
Nov 30, 2009, 9:15:43 AM11/30/09
to
Ciao a tutti,
in particolare a Leonardo, visto che finalmente sono riuscito a terminare
l'avventura!!!!!!! Sono veramente *molto* incasinato in questo periodo e,
per questo, ci ho giocato in modo cosi' sporadico!

Nonostante questo sono riuscito a godermela! In breve, malgrado non trovi
l'ambientazione particolarmente accattivante, ho trovato l'avventura
molto godibile, anche in virtu' dell'ironia della quale e' pervasa.

Il motivo per cui avevo iniziato questa avventura era la curiosita' circa
l'utilizzo delle keywords e, devo dire, si e' rivelata un'esperienza
assolutamente positiva! IMHO questo meccanismo aumenta notevolmente la
giocabilita' e, per persone che come me hanno poco tempo per giocare, non
e' affatto poco...

In definitiva un grazie a Leonardo e complimenti: continua cosi'! :-)

Ciao!!!

--
Kirk

Leonardo

unread,
Nov 30, 2009, 6:43:05 PM11/30/09
to
On 30 Nov, 15:15, Kirk <nore...@yahoo.com> wrote:
>
> Nonostante questo sono riuscito a godermela! In breve, malgrado non trovi
> l'ambientazione particolarmente accattivante, ho trovato l'avventura
> molto godibile, anche in virtu' dell'ironia della quale e' pervasa.
> Il motivo per cui avevo iniziato questa avventura era la curiosita' circa
> l'utilizzo delle keywords e, devo dire, si e' rivelata un'esperienza
> assolutamente positiva! IMHO questo meccanismo aumenta notevolmente la
> giocabilita' e, per persone che come me hanno poco tempo per giocare, non
> e' affatto poco...
> In definitiva un grazie a Leonardo e complimenti: continua cosi'! :-)

Ti ringrazio per questa recensione positiva che, per auto-
celebrazione, ho citato integralmente :)

Per la giocabilità, ti riferivi alle keywords vere e proprie o agli
hyperlink?

--
Ciao, Leo
Mille e Una Avventura
http://milleuna.sf.net

Kirk

unread,
Dec 1, 2009, 4:42:53 AM12/1/09
to
On Mon, 30 Nov 2009 15:43:05 -0800, Leonardo wrote:

> On 30 Nov, 15:15, Kirk <nore...@yahoo.com> wrote:
>>
> Ti ringrazio per questa recensione positiva che, per auto- celebrazione,
> ho citato integralmente :)

:-D

> Per la giocabilità, ti riferivi alle keywords vere e proprie o agli
> hyperlink?

mi riferisco proprio alle keyword, il mio interprete non supportava gli
hyperlink.

ciao! :-)

--
Kirk

Leonardo

unread,
Dec 1, 2009, 6:28:29 AM12/1/09
to
On 1 Dic, 10:42, Kirk wrote:
>
> mi riferisco proprio alle keyword, il mio interprete
> non supportava gli hyperlink.

Mi pare che sia uscita una nuova versione di Glulxe. Se avesse risolto
il crash quando si passa dagli hyperlink alla tastiera, i collegamenti
ipertestuali potrebbero diventare l'interfaccia standard per le
prossime avventure.

Leonardo

unread,
Dec 1, 2009, 6:49:00 AM12/1/09
to
On 1 Dic, 12:28, Leonardo wrote:
>
> Mi pare che sia uscita una nuova versione di Glulxe. Se avesse risolto
> il crash quando si passa dagli hyperlink alla tastiera...

Fantastico! La nuova versione di glulxe ha risolto il problema!!!
Lo annuncio in thread a parte.

0 new messages