see ya
tomb
Grande.
Ricordo con piacere il tuo "uno zombie a deadville", che non è one-room,
ma è stata la prima AT della nuova generazione che ho giocato
dall'inizio alla fine.
Ciau!
--
.......................................................................
~ AleP. ~
- http://anthropos.altervista.org -
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
- La normalità è un concetto di maggioranza -
[R.B.Matheson, "Io sono Leggenda", 1954]
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
.......................................................................