Grup
Grup
Login
Grup
Grup
it.comp.giochi.action
Percakapan
Tentang
Kirim masukan
Bantuan
Google Grup tidak lagi mendukung postingan atau langganan Usenet baru. Konten lama masih dapat dilihat.
Tutup
Pelajari lebih lanjut
Jalur grup
it.comp.giochi.action
1–30 dari 78653
Tandai semua sebagai sudah dibaca
Laporkan grup
0 dipilih
Lorenz
,
brianks®
2
22/02/24
Arriva il trailer del "messia"...
Lorenz, il 21/02/2024 alle 17:28 ha scritto: > Ovvero quello dell'espansione di Elden Ring...
belum dibaca,
Arriva il trailer del "messia"...
Lorenz, il 21/02/2024 alle 17:28 ha scritto: > Ovvero quello dell'espansione di Elden Ring...
22/02/24
unkle
, …
Briareos
7
20/02/24
Insomma alla fine non è cambiato un cazzo
Lorenz <lorp...@libero.it> wrote in news:uqo54l$3ungo$1...@dont-email.me: > unkle ci ha detto
belum dibaca,
Insomma alla fine non è cambiato un cazzo
Lorenz <lorp...@libero.it> wrote in news:uqo54l$3ungo$1...@dont-email.me: > unkle ci ha detto
20/02/24
John D. still 144hz peasant
, …
Franz_aRTiglio
5
20/02/24
[movie] incoming
John D. still 144hz peasant ci ha detto : >> Nzomma non c'e' da stupirsi se chi e'
belum dibaca,
[movie] incoming
John D. still 144hz peasant ci ha detto : >> Nzomma non c'e' da stupirsi se chi e'
20/02/24
Refantazio
18/02/24
Prepariamoci ad un terremoto senza precedenti
https://www.everyeye.it/notizie/futuro-videogiochi-generatiia-qui-sora-ricrea-mondo-minecraft-700352.
belum dibaca,
Prepariamoci ad un terremoto senza precedenti
https://www.everyeye.it/notizie/futuro-videogiochi-generatiia-qui-sora-ricrea-mondo-minecraft-700352.
18/02/24
Wiseguy
, …
Lorenz
11
17/02/24
Prestazioni deludenti con gioco recente
Dopo dura riflessione, SiMcarD ha scritto : > Improvvisamente i 2 neuroni di Lorenz si
belum dibaca,
Prestazioni deludenti con gioco recente
Dopo dura riflessione, SiMcarD ha scritto : > Improvvisamente i 2 neuroni di Lorenz si
17/02/24
Soprano
, …
brianks®
9
17/02/24
Il finale di Elden Ring
unkle, il 16/02/2024 alle 16:37 ha scritto: > megliatté > https://media1.tenor.com/m/-oI1mJ0oQ-
belum dibaca,
Il finale di Elden Ring
unkle, il 16/02/2024 alle 16:37 ha scritto: > megliatté > https://media1.tenor.com/m/-oI1mJ0oQ-
17/02/24
Lorenz
,
Refantazio
6
15/02/24
Era ora...
Dopo dura riflessione, Lorenz ha scritto : > Molti giochi first party MS/Xbox molto probabilmente
belum dibaca,
Era ora...
Dopo dura riflessione, Lorenz ha scritto : > Molti giochi first party MS/Xbox molto probabilmente
15/02/24
Refantazio
, …
Lorenz
7
15/02/24
Sviluppatori ricevono devkit della nuova Nintendo console
John D. still 144hz peasant ha detto questo mercoledì : > Il Wed, 14 Feb 2024 11:27:49 +0100,
belum dibaca,
Sviluppatori ricevono devkit della nuova Nintendo console
John D. still 144hz peasant ha detto questo mercoledì : > Il Wed, 14 Feb 2024 11:27:49 +0100,
15/02/24
Refantazio
,
John D. still 144hz peasant
3
13/02/24
Starfield cinque mesi dopo: perso il 97% dell'utenza su Steam
"John D. still 144hz peasant" <john...@gmial.com> ha scritto: > Il Tue, 13 Feb
belum dibaca,
Starfield cinque mesi dopo: perso il 97% dell'utenza su Steam
"John D. still 144hz peasant" <john...@gmial.com> ha scritto: > Il Tue, 13 Feb
13/02/24
Evil Boomer Santa Claus
, …
ilchi...@mailconnect.it
5
12/02/24
Hanno fatto modifiche a Youtube? GPU al 100% in schermo intero!
On 06/02/2024 19:29, mattitheiceman wrote: > è un "bug" (secondo me voluto"
belum dibaca,
Hanno fatto modifiche a Youtube? GPU al 100% in schermo intero!
On 06/02/2024 19:29, mattitheiceman wrote: > è un "bug" (secondo me voluto"
12/02/24
Briareos
, …
brianks®
40
12/02/24
Reddit che si dice?
Briareos, il 10/02/2024 alle 16:58 ha scritto: > anche di cattivo gusto. direi proprio il
belum dibaca,
Reddit che si dice?
Briareos, il 10/02/2024 alle 16:58 ha scritto: > anche di cattivo gusto. direi proprio il
12/02/24
Refantazio
,
Briareos
2
10/02/24
Love this meme
Refantazio <a...@d.com> wrote in news:upu6mv$126b4$1...@dont-email.me: > https://9gag.com/gag/
belum dibaca,
Love this meme
Refantazio <a...@d.com> wrote in news:upu6mv$126b4$1...@dont-email.me: > https://9gag.com/gag/
10/02/24
Refantazio
08/02/24
La FTC torna all'attacco di Microsoft: 'I licenziamenti sono incoerenti con quanto dichiarato all'autorità antitrust'
https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/la-ftc-torna-all-attacco-di-microsoft-i-licenziamenti-
belum dibaca,
La FTC torna all'attacco di Microsoft: 'I licenziamenti sono incoerenti con quanto dichiarato all'autorità antitrust'
https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/la-ftc-torna-all-attacco-di-microsoft-i-licenziamenti-
08/02/24
Refantazio
07/02/24
Altri licenziamenti
https://www.everyeye.it/notizie/activision-blizzard-prepara-900-licenziamenti-entro-marzo-698206.html
belum dibaca,
Altri licenziamenti
https://www.everyeye.it/notizie/activision-blizzard-prepara-900-licenziamenti-entro-marzo-698206.html
07/02/24
Briareos
, …
Lorenz
26
01/02/24
Xbox direct
Lorenz <lorp...@libero.it> wrote in news:upd5hf$1fc57$1...@dont-email.me: > Briareos ha detto
belum dibaca,
Xbox direct
Lorenz <lorp...@libero.it> wrote in news:upd5hf$1fc57$1...@dont-email.me: > Briareos ha detto
01/02/24
SiMcarD
, …
brianks®
6
28/01/24
Non si può più nemmeno bestemmiare
Chris P Bacon, il 27/01/2024 alle 18:59 ha scritto: > Ma porcodeddio, zioporcone, un bianco che fa
belum dibaca,
Non si può più nemmeno bestemmiare
Chris P Bacon, il 27/01/2024 alle 18:59 ha scritto: > Ma porcodeddio, zioporcone, un bianco che fa
28/01/24
Refantazio
, …
Franz_aRTiglio
37
27/01/24
Atomic Heart
brianks® ha pensato forte : > Franz_aRTiglio, il 22/01/2024 alle 18:57 ha scritto: > >>
belum dibaca,
Atomic Heart
brianks® ha pensato forte : > Franz_aRTiglio, il 22/01/2024 alle 18:57 ha scritto: > >>
27/01/24
Refantazio
,
Franz_aRTiglio
2
25/01/24
Licenziamenti nella divisione gaming Microsoft
Scriveva Refantazio giovedì, 25/01/2024: > https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/microsoft-
belum dibaca,
Licenziamenti nella divisione gaming Microsoft
Scriveva Refantazio giovedì, 25/01/2024: > https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/microsoft-
25/01/24
Lorenz
, …
brianks®
3
25/01/24
In arrivo l'ennesima remaster su PS5?
Refantazio, il 24/01/2024 alle 22:21 ha scritto: > E in tutta questa cavalcata di idiozia, il
belum dibaca,
In arrivo l'ennesima remaster su PS5?
Refantazio, il 24/01/2024 alle 22:21 ha scritto: > E in tutta questa cavalcata di idiozia, il
25/01/24
brianks®
25/01/24
FW: [OT] PiaoHong "mod 12"
inoltro, se interessati -------- messaggio inoltrato -------- Da: ObiWan [mailto:obi...@mvps.org]
belum dibaca,
FW: [OT] PiaoHong "mod 12"
inoltro, se interessati -------- messaggio inoltrato -------- Da: ObiWan [mailto:obi...@mvps.org]
25/01/24
Wiseguy
,
Lorenz
5
24/01/24
Consiglio alimentatore con "nuova" scheda grafica
> Ah ok, visto il link...ribadisco che e' sufficiente per gestire il > cambio da 480 alla
belum dibaca,
Consiglio alimentatore con "nuova" scheda grafica
> Ah ok, visto il link...ribadisco che e' sufficiente per gestire il > cambio da 480 alla
24/01/24
Refantazio
, …
brianks®
6
23/01/24
Bisognerebbe
Lorenz, il 23/01/2024 alle 14:50 ha scritto: > Il 22/01/2024, Refantazio ha detto : >>
belum dibaca,
Bisognerebbe
Lorenz, il 23/01/2024 alle 14:50 ha scritto: > Il 22/01/2024, Refantazio ha detto : >>
23/01/24
Refantazio
, …
Briareos
16
21/01/24
The Last Of Us 2 remake
Lorenz <lorp...@libero.it> wrote in news:uojkvs$8vjh$1...@dont-email.me: >> La stampa
belum dibaca,
The Last Of Us 2 remake
Lorenz <lorp...@libero.it> wrote in news:uojkvs$8vjh$1...@dont-email.me: >> La stampa
21/01/24
Refantazio
,
Lorenz
2
17/01/24
Building the WORLDS FIRST PlayStation 5: Tablet Edition
Refantazio ha usato la sua tastiera per scrivere : > https://youtube.com/watch?v=W4PHhurAhwc >
belum dibaca,
Building the WORLDS FIRST PlayStation 5: Tablet Edition
Refantazio ha usato la sua tastiera per scrivere : > https://youtube.com/watch?v=W4PHhurAhwc >
17/01/24
Refantazio
17/01/24
DeVito in Baldur's Gate 3
https://youtube.com/watch?v=MsDz-MTdNeE --
belum dibaca,
DeVito in Baldur's Gate 3
https://youtube.com/watch?v=MsDz-MTdNeE --
17/01/24
Refantazio
,
Chris P Bacon
2
17/01/24
Secondo lo studio di Baldur's Gate 3 i videogiochi solo in abbonamento sarebbero una catastrofe
Il giorno mercoledì 17 gennaio 2024 alle 18:17:24 UTC+1 Refantazio ha scritto: > https://gaming.
belum dibaca,
Secondo lo studio di Baldur's Gate 3 i videogiochi solo in abbonamento sarebbero una catastrofe
Il giorno mercoledì 17 gennaio 2024 alle 18:17:24 UTC+1 Refantazio ha scritto: > https://gaming.
17/01/24
Tamagorja
, …
Franz_aRTiglio
22
16/01/24
Condivisione abbo coi figli
Zep Tepi ha usato la sua tastiera per scrivere : > Franz_aRTiglio ha usato la sua tastiera per
belum dibaca,
Condivisione abbo coi figli
Zep Tepi ha usato la sua tastiera per scrivere : > Franz_aRTiglio ha usato la sua tastiera per
16/01/24
Refantazio
,
brianks
2
14/01/24
La merda Woke dentro l'industria
Refantazio, il 14/01/2024 alle 09:19 ha scritto: > Ottimo articolo > > https://multiplayer.
belum dibaca,
La merda Woke dentro l'industria
Refantazio, il 14/01/2024 alle 09:19 ha scritto: > Ottimo articolo > > https://multiplayer.
14/01/24
John Doez
, …
Lorenz
7
12/01/24
arcade stick mame
Dopo dura riflessione, Massy ? ha scritto : > Il 10/01/2024 19:23, John D. still 144hz peasant ha
belum dibaca,
arcade stick mame
Dopo dura riflessione, Massy ? ha scritto : > Il 10/01/2024 19:23, John D. still 144hz peasant ha
12/01/24
Refantazio
10/01/24
GTA in real life
Equador --
belum dibaca,
GTA in real life
Equador --
10/01/24