Bies scriveva il 17/06/2013 :
> [ b a z ] <
bazzyM...@email.it> ha scritto:
>
>> FROCI+REPRESSI
>
> Dovete combattere la vostra omofobia, rega'!
>
> che poi mi finite come Calderoli, a pigliarlo intercooler comunque
io non ho nessun problemi con i froci, ce l'ho solo con i
Froci-Repressi ed i Froci-Cattolici (più con i secondi, di cui
prurtroppo conosco diversi esemplari)
ad esempio, VOI che ci facevata TUTTI INSIEME IN UNA CAMERA a più di
30anni!?
c'è una sola risposta! o giocavate a RINCULINO(c) o non giocavate a
niente in quanto REPRESSI....