> On 17/06/2013 21:32, AmigOS wrote:
>>
>> Altro fumo.... come se oggi non esistessero già i giochi in DD....
>
> Leggi meglio. Prezzi del DD uguali al retail.
>
> Buone console nuove a tutti.
Che poi sta stronzata dei giochi digitali che te li porti appresso,
porcoddio non si può sentire.
Cioè, io vado una sera da un amico e mi voglio fare una partita con un
gioco mio, mi devo scaricare 10 gighi di merda? Ma proprio a vole esse
fantiascientifici ci stai almeno un par d'ore.
E pure il paragone con Steam, è improponibile. Con steam mi faccio il
backup del gioco sul disco usb, e con 10 minuti ho fatto tutto sul PC
nuovo.
Senza contare che oramai nessuno compra più su Steam a prezzo pieno.
Porcoddio che ridicoli, che brutta fine che stanno facendo. Anche il
sistema di licenze di Office 2013 è una roba draconiana.
--
La responsabile amministrativa della Lega rivela: “Renzo sulla macchina
aveva la paletta”. Gli serviva quando portava il padre ai giardinetti.