Il Mon, 17 Jun 2013 11:36:34 +0200, Snake01 ha scritto:
> Il primo CoJ a dire il vero m'era piaciuto molto, era notevole sotto
> ogni punto di vista, anche quello grafico, ma anche la trama era molto
> simpattica. Bound in Blood invece tutt'altro, una vera cagata. Se è più
> simile a quest'ultimo lascio perdere. Graficamente com'è?
Cell shading...
Comunque non è un gioco-parodia stile blood dragon, in comune hanno giusto
il prezzo...
Ah, su steam se non sbaglio c'è la demo disponibile
A me non è dispiaciuto, considerando che dura le classiche 4-6 ore ci può
stare
--
- I'm afraid to close my eyes, I'm afraid to open them
- Devi sparargli sul naso!
- Rivoglio il mio scellino!