Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

CoJ Cumslinguer

8 views
Skip to first unread message

Snake01

unread,
Jun 17, 2013, 5:07:53 AM6/17/13
to

E' uscito?
Qualcuno l'ha provato?

Topolaccio

unread,
Jun 17, 2013, 5:09:16 AM6/17/13
to
Snake01 <a...@b.c> wrote:

> E' uscito?

Da mo.

> Qualcuno l'ha provato?

Un po' tutti.

E' un gioco molto ironico, divertente per brevi periodi, ma mi ha
scoglionato piuttosto in fretta. Sempre nel campo degli FPS-parodia
preferisco Blood Dragon.

Snake01

unread,
Jun 17, 2013, 5:15:24 AM6/17/13
to
Il 17/06/2013 11:09, Topolaccio ha scritto:


> Da mo.
>

"Da mo" sarà al massimo 2 settimane?


> E' un gioco molto ironico, divertente per brevi periodi, ma mi ha
> scoglionato piuttosto in fretta. Sempre nel campo degli FPS-parodia
> preferisco Blood Dragon.
>

Non c'ho più voglia di giochi mediocri, quindi lascio perdere?

Topolaccio

unread,
Jun 17, 2013, 5:23:45 AM6/17/13
to
Snake01 <a...@b.c> wrote:

> "Da mo" sarà al massimo 2 settimane?

Un mesetto scarso.

We, se qua le robe postate con 6 ore di ritardo sono OLD, allora un
gioco con un mese sulle spalle e' pleistocene.

> Non c'ho più voglia di giochi mediocri, quindi lascio perdere?

Non e' un titolo tripla A. E' un giochetto ironico, caruccio se ti
piace l'ambientazione, niente piu'.

Se non sbaglio su Steam e' anche proposto a un prezzo piuttosto basso.

Snake01

unread,
Jun 17, 2013, 5:36:34 AM6/17/13
to
Il 17/06/2013 11:23, Topolaccio ha scritto:


> Non e' un titolo tripla A. E' un giochetto ironico, caruccio se ti
> piace l'ambientazione, niente piu'.
>


Il primo CoJ a dire il vero m'era piaciuto molto, era notevole sotto
ogni punto di vista, anche quello grafico, ma anche la trama era molto
simpattica. Bound in Blood invece tutt'altro, una vera cagata. Se è più
simile a quest'ultimo lascio perdere. Graficamente com'è?

Topolaccio

unread,
Jun 17, 2013, 5:46:15 AM6/17/13
to
Snake01 <a...@b.c> wrote:

>Graficamente com'è?

Na roba che mentre giochi la VGA nel frattempo si fa un solitario per
non annoiarsi troppo.

Lord Alucard

unread,
Jun 17, 2013, 5:57:04 AM6/17/13
to
E' un gioco da 10 euro, eh.

--
"I pompini fanno venire il cancro." Alla cecità da seghe non credeva
più nessuno. (Massimo Famularo)


John Dodo

unread,
Jun 17, 2013, 6:18:07 AM6/17/13
to
Il Mon, 17 Jun 2013 11:36:34 +0200, Snake01 ha scritto:
> Il primo CoJ a dire il vero m'era piaciuto molto, era notevole sotto
> ogni punto di vista, anche quello grafico, ma anche la trama era molto
> simpattica. Bound in Blood invece tutt'altro, una vera cagata. Se è più
> simile a quest'ultimo lascio perdere. Graficamente com'è?

Cell shading...
Comunque non è un gioco-parodia stile blood dragon, in comune hanno giusto
il prezzo...
Ah, su steam se non sbaglio c'è la demo disponibile
A me non è dispiaciuto, considerando che dura le classiche 4-6 ore ci può
stare



--
- I'm afraid to close my eyes, I'm afraid to open them

- Devi sparargli sul naso!

- Rivoglio il mio scellino!

Topolaccio

unread,
Jun 17, 2013, 8:33:54 AM6/17/13
to
John Dodo <sadly.worldTOGL...@hotmail.it> wrote:

> Comunque non è un gioco-parodia stile blood dragon

Parodia no, ma e' comunque un gioco che non si prende sul serio e che
ironizza sui cliche' del far west.

Michelangelo

unread,
Jun 17, 2013, 1:22:10 PM6/17/13
to
Il 17/06/2013 11.07, Snake01 ha scritto:

> E' uscito?
> Qualcuno l'ha provato?

Gran rottura di coglioni ripetitiva.





--
Michelangelo


Happiness is real only when shared
0 new messages