http://www.mondoxbox.com/news/20017/crysis-2-primi-dettagli-da-pc-gamer-.html
Saluti e ancora Buon Anno.
Io i commenti non li guardo mai... :D comunque ne parlano anche qui
(sito multipiattaforma):
http://www.everyeye.it/multi/notizia/nuove-indiscrezioni-su-crysis-2-e-l-ambientazione_67422
In ogni caso sembra chiaro che la vicenda verrᅵ ambientata in un
contesto "urbano simil-apocalittico"...
e tu non hai mai letto quelle di multiplayer.it allora...
>> e tu non hai mai letto quelle di multiplayer.it allora...
>>
>>
>
> purtroppo si', ma pensavo fosse un caso a parte. invece il link di lorenz (il
> primo post) dimostra che non solo multiplayer.it ᅵ covo di dementi.
Gia'.
C'e' da dire che i videogiochi attirano i bimbiminkia come la merda con
le mosche.
Tutti? E dove sarebbero scusa?
> Gia'.
> C'e' da dire che i videogiochi attirano i bimbiminkia come la merda con
> le mosche.
>
>
Ed ᅵ normale, ovvio che scriva gente di qualsiasi etᅵ, non ᅵ mica una
colpa. Semmai la grande mancanza del web ᅵ che non si sa mai l'etᅵ di
colui che scrive, certe cose potrebbero essere almeno parzialmente
giustificabili.
........ascoltare The Wall ᅵ la prima cosa sensata che ho fatto nel
nuovo decennio......
CUT
>
> ........ascoltare The Wall ᅵ la prima cosa sensata che ho fatto nel nuovo
> decennio......
Buona idea, per aprire degnamente il nuovo decennio, musicalmente
parlando mᅵ rispolvero pure io il doppio vinile che custodisco come
fosse un "oracolo"... ^___^
> C'e' da dire che i videogiochi attirano i bimbiminkia come la merda
> con le mosche.
non solo quelli grazie al cielo. sembra che la voglia di scrivere
qualcosa a qualsiasi costo sia inversamente proporzionale all'acume
del soggetto.
Quelle infatti erano semplici techdemo per far vedere le potenzialitᅵ
dell'engine che non c'entravano nulla col gioco in se...
>> dai i soliti che hanno girato anche sul ng...erano quelli di gameplay su
>> xbox e ps3, si vedevano quasi sempre locazioni urbane. certo non e' una
>> vera prova di quello che sara' nel gioco intero, pero' un indizio lo
>> dava.
>
> Quelle infatti erano semplici techdemo per far vedere le potenzialitᅵ
> dell'engine che non c'entravano nulla col gioco in se...
mmmm nn proprio :D
l'ambientazione urbana giᅵ dissero che era legata a crysis 2 e il teaser
trailer del gioco fa capire benissimo di come tutta l'azione si sposta verso
"la cittᅵ"....
--
SimBus82.net coming soon - http://www.simbus82.net
Blog allenamento - http://simbus82-workout.blogspot.com/
L'avrai capito tu...:D
Stranamente le news che parlano dell'ambientazione sono uscite solo da
pochi giorni... evidentemente sino ad ora non si sapeva con certezza se
il contesto urbano era o meno ufficiale.
>> l'ambientazione urbana giᅵ dissero che era legata a crysis 2 e il teaser
>> trailer del gioco fa capire benissimo di come tutta l'azione si sposta
>> verso "la cittᅵ"....
>
> L'avrai capito tu...:D
> Stranamente le news che parlano dell'ambientazione sono uscite solo da
> pochi giorni... evidentemente sino ad ora non si sapeva con certezza se il
> contesto urbano era o meno ufficiale.
scusa ma il teaser trailer l'hai visto no?
con la specie di tg sulle "scaglie" dove si vedono filmati tipo di guerra
civile in cittᅵ???
Forse me lo sono perso... comunque perlomeno adesso ᅵ ufficiale che non
ci saranno piᅵ le spiaggie tropicali :D
> Forse me lo sono perso... comunque perlomeno adesso ᅵ ufficiale che non ci
> saranno piᅵ le spiaggie tropicali :D
>
>
in effetti non vedo l'ora di ambienti urbani con la qualitᅵ del cryengine :D