Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Primo OT dell'anno

0 views
Skip to first unread message

Michelangelo

unread,
Jan 1, 2010, 8:52:44 AM1/1/10
to
Innanzi tutto buon anno a tutti, ragazzacci.
Poi, visto che ci siamo vi sparo questo domandone.
Esistono (o esisteranno) nell'immediato futuro dei lettori blu ray (non per
PC, ma proprio per home video, da collegare al TV) che possano anche
videoregistrare su DVD?
Non mi importa nulla che videoregistrino su blu day, basta che funzionino in
lettura. Quel che mi interessa � che abbiano anche il supporto per la
scrittura su DVD.

Ciao!


--
Michelangelo

___________________________________
Happiness is real only when shared


__________ Information from ESET NOD32 Antivirus, version of virus signature database 4734 (20100101) __________

The message was checked by ESET NOD32 Antivirus.

http://www.eset.com

0 new messages