Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

[Portal] Buon Natale da quelli di Aperture Science

0 views
Skip to first unread message

MrGreco

unread,
Jan 4, 2010, 6:46:13 PM1/4/10
to
Premesso che non l'ho trovato io, eccovi come quelli dell'Aperture
Science augurano Buon Natale:

http://www.aperturescience.com/

Per la cronaca Still alive resta la mia suoneria di default sul
telefonino insieme a Batman ᅵ figo dei GemBoy (new entry).

--
---------------------------------------------------------------------------------------------
MrGreco
Solo due donne hanno concepito senza peccare: Maria e la madre di Anakin....
su una delle due ho ancora dei dubbi....

http://www.flickr.com/photos/mrgreco/

Topolaccio

unread,
Jan 5, 2010, 6:04:41 AM1/5/10
to
"MrGreco" <gr...@pv.it> ha scritto:

> Premesso che non l'ho trovato io, eccovi come quelli dell'Aperture Science
> augurano Buon Natale:
> http://www.aperturescience.com/

HYPEEEE!!!!
VOGLIO PORTAL2!!!
VOGLIO HL2 EP3!!!

> Per la cronaca Still alive resta la mia suoneria di default sul telefonino
> insieme a Batman ᅵ figo dei GemBoy (new entry).

LOL, io la uso come sveglia sul cellulare (Still Alive, non i Gem Boy...)!

SiMcarD

unread,
Jan 5, 2010, 6:58:42 AM1/5/10
to
Improvvisamente i 2 neuroni di MrGreco si incontrarono
e si sviluppᅵ un nuovo idioma:

> Premesso che non l'ho trovato io, eccovi come quelli dell'Aperture
> Science augurano Buon Natale:
>
> http://www.aperturescience.com/

Sbaglio o quella nascosta nell'ombra ᅵ una torretta? LOL


--
_-=SiMcarD=-_ ᅵ
"Ultime dalla societᅵ Autostrade: occorre investire di piᅵ

Message has been deleted
0 new messages