Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Firma personalizzata

0 views
Skip to first unread message

lupino82

unread,
Sep 16, 2008, 4:16:45 AM9/16/08
to
Ciao a tutti,
volevo sapere se dentro domino admin posso mettere delle firme per gli
utenti in formato html (cioè me le fa costruire in html) o devo
mettere un file html come firma....
grazie

Ganimede

unread,
Sep 16, 2008, 11:43:29 AM9/16/08
to
Ciao,


Dal notes lo puoi fare dagli strumenti...

OldsMobile

unread,
Sep 19, 2008, 10:59:00 AM9/19/08
to
lupino82 ha scritto:

Devi creare un file HTML (immagini etc etc) e poi dagli trumenti lo puoi
mettere di default...

0 new messages