ho 2 server domino. 1 web e 1 mail
il mio problema è questo:
un mio utente deve scaricarsi da casa la posta tramite pop3
vorrei far collegare l'utente esterno al server web e far si che il
server web reindirizzi la richiesta al server mail.
quindi la domanda è:
c'è un modo nella configurazione di domino in cui posso dire a un
server che tutte le richieste mail deve inoltrarle su un altro server
domino??