Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

Stoppare Domino da console (Windows) ?

0 views
Skip to first unread message

Wiitiful Sky

unread,
Oct 21, 2009, 8:04:19 AM10/21/09
to

Venerdi' sera avro' bisogno di interrompere il servizio Domino sul server
Windows 2003 ed avviare il backup completo della Data, in previsione
dell'aggiornamento a Domino 8.5 che faremo Sabato mattina.

Pensavo di preparare un'operazione pianificata coi comandi necessari, ma...
quali sono? :)

Basta un volgarissimo NET SEND nserver STOP o e' meglio qualcosa di piu'
specifico?


--
Cristian Castellari - www.skyflash.it
XBox Live TAG: Wiitiful Sky
PSN TAG: WiitifulSky
Wii TAG: 2634 4285 3158 4638

Tasslehoff Burrfoot

unread,
Oct 21, 2009, 7:15:00 PM10/21/09
to
Wiitiful Sky ha scritto:

> Venerdi' sera avro' bisogno di interrompere il servizio Domino sul server
> Windows 2003 ed avviare il backup completo della Data, in previsione
> dell'aggiornamento a Domino 8.5 che faremo Sabato mattina.
>
> Pensavo di preparare un'operazione pianificata coi comandi necessari, ma...
> quali sono? :)
>
> Basta un volgarissimo NET SEND nserver STOP o e' meglio qualcosa di piu'
> specifico?

Di per se basta il NET STOP <servizio>.

Se proprio vuoi essere sicuro sicuro magari al termine fai un:
cd <dominodata>
<path binari di domino>\nsd -kill

Ricordati di copiare anche il notes.ini che di solito su Windows sta
nella directory dei binari di Domino.

Ciao!

--

Tasslehoff Burrfoot

http://tasslehoff.burrfoot.it
------------------------
public PGP key block at
http://gioco.net/pgpkeys
------------------------
Ho visto oscuri universi spalancarsi
Dove neri pianeti ruotano senza meta...
Dove ruotano nell'orrore invisibile,
Privi di consapevolezza, splendore o nome...

Michele A.

unread,
Feb 3, 2010, 11:40:43 AM2/3/10
to
Wiitiful Sky <c.cast...@gmail.com> wrote in
news:MPG.254917301...@nntp.aioe.org:

> Venerdi' sera avro' bisogno di interrompere il servizio Domino sul
> server Windows 2003 ed avviare il backup completo della Data, in
> previsione dell'aggiornamento a Domino 8.5 che faremo Sabato mattina.
>
> Pensavo di preparare un'operazione pianificata coi comandi necessari,
> ma... quali sono? :)

Non credo ti serva ancora ma funziona anche questo, da prompt di dos:

nserver.exe -q

Ciao
--
Michele.

0 new messages