ᅵ possibile passare parametri al dialogo trova impostato in apertura
tramite un pulsante?
Vorrei che si selezionasse subito la scelta "Parte del campo" invece di
"Campo intero" nella combo "Confronta"...
E magari anche in "Cerca in..." vorrei che ci fosse la ricerca su tutti
i campi e non solo su quello in cui ᅵ posizionato il cursore.
Se sapete dove trovare info in merito, per piacere mi fareste un grande
favore!
Grazie
Marco
> Ciao,
> � possibile passare parametri al dialogo trova impostato in apertura
> tramite un pulsante?
> Vorrei che si selezionasse subito la scelta "Parte del campo" invece di
> "Campo intero" nella combo "Confronta"...
> E magari anche in "Cerca in..." vorrei che ci fosse la ricerca su tutti
> i campi e non solo su quello in cui � posizionato il cursore.
> Se sapete dove trovare info in merito, per piacere mi fareste un grande
> favore!
> Grazie
> Marco
Vedi:
http://support.microsoft.com/kb/q120912/
--
sv
--
questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ab...@newsland.it
>
> Vedi:
> http://support.microsoft.com/kb/q120912/
Proprio quel che cercavo!!!!
Grazie!