Google Groups no longer supports new Usenet posts or subscriptions. Historical content remains viewable.
Dismiss

alla c.a. Karl Donaubauer

14 views
Skip to first unread message

carlo

unread,
Nov 25, 2009, 3:07:56 AM11/25/09
to
ciao Karl,
volevo ringraziarti per tutto .... aiuto, pazienza (molta), che mi hai
dato.
Io sono quello del filtro su maschera.... molto chiaro nell'esporre il
problema....ricordi?
Bene! alla fine mi hai fatto riflettere e cerca, prova, sbaglia...
alla fine ho risolto!
E' proprio vero che a volte la soluzione è più facile di quello che si
pensa!
Volevo solo dire ... Grazie alle persone come te che dedicano parte
del loro tempo ad aiutare gli altri senza secondi fini.
Ti auguro ogni bene possibile.
ciao
carlo

Giuseppe

unread,
Nov 25, 2009, 3:57:01 AM11/25/09
to

Carlo concordo e mi unisco a te per ringraziare anch'io Karl.
Senza ovviamente dimenticare tutti gli altri.
Giuseppe.
Ciao.

Karl Donaubauer

unread,
Nov 25, 2009, 8:32:06 AM11/25/09
to
carlo wrote:
> volevo ringraziarti per tutto ....

Non c'� di che.

> Bene! alla fine mi hai fatto riflettere e cerca, prova, sbaglia...
> alla fine ho risolto!

Quindi l'aiuto era che ti ho detto di non capirti. :-)

> ...


> Ti auguro ogni bene possibile.

Grazie.

--
cu
Karl
*********
Access FAQ: www.donkarl.com/it


Stefano

unread,
Nov 25, 2009, 5:52:44 PM11/25/09
to

Mi associo anche io ai ringraziamenti del mitico karl
anche a me ha aiutato molto
Grazie
>
>


0 new messages