bit torrent

1 view

Luca Ricci

ho cominciato a usare BitTorrent ora.
Ho scaricato Bit Torrent grazie al consiglio di una persona.
Ho scaricato 2 file per prova ma non capisco come fare a vederli, pesano
pochi Kb.
Ho provato a vedere su Google ma non ho capito granché.
Grazie a chiunque mi risponderà.

Lutrin

On Thu, 27 Mar 2008 20:01:17 +0100, Luca Ricci ci disse:

> Ho scaricato 2 file per prova ma non capisco come fare a vederli, pesano
> pochi Kb.

[...]
hai scaricato un file con le informazioni per fare il download del file
effettivo (tipicamente distribuzioni Linux). importa questo file .torrent
nel tuo client torrent 8 utorrent ad esempio ma va bene qualsiasi altro) o
aprilo sempre con quest'ultimo. e comincerà lo scaricamento.

dopo che l'avrai completato è buona norma di educazione lasciare aperto il
client una o due ore così da condividerlo e aggiungere una ulteriore fonte
per il file
--
Puppy Linux wiki: http://puppylover.netsons.org/dokupuppy
Puppy Linux Forum: http://puppylinux.ilbello.com

Guglielmo

Il Thu, 27 Mar 2008 22:22:11 GMT, Lutrin ha scritto:

> dopo che l'avrai completato è buona norma di educazione lasciare aperto il
> client una o due ore così da condividerlo e aggiungere una ulteriore fonte
> per il file

L'ideale, secondo la netiquette della rete torrent, è di lasciarlo in
seeding (download), come minino fino al ragiungimento di un rapporto di
uno. Cioè tanto hai preso, tanto ridai alla comunità.

--
Ciao, Guglielmo.