Problema di assoluta emergenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LoveHateHero

Alcuni programmi, alcune cartelle nascoste con delle foto scompaiono
improvvisamente dopo aver spento e riacceso il pc...cosa
succede?????????????

Le cerco nel cestino ma non ci sono e comunque il computer lo uso solo
io, e nessun potrebbe mai cancellare i file apposta!

Nel cestino poi ci sono ancora le cose che avevo eliminato io! Una
persona che ha cancellato i programmi avrebbe dovuto per forza di cose
svuotare il cestino!

Cmq niente fantasmi a casa mia!

Help!

Doc

"LoveHateHero" <metall...@hotmail.it> wrote in message

> Nel cestino poi ci sono ancora le cose che avevo eliminato io! Una
> persona che ha cancellato i programmi avrebbe dovuto per forza di cose
> svuotare il cestino!

No, puoi eliminare file/cartelle senza passare per il cestino, oppure puoi
eliminare singoli file/cartelle che sono stati spostati nel cestino.
Comunque potresti anche avere un virus, se ti manca un antivirus ne trovi di
gratuiti qua:
http://v1doc.altervista.org/dwiki/doku.php?id=faqich#virus

Ciao
Doc

Fosco

"LoveHateHero"

> Nel cestino poi ci sono ancora le cose che avevo eliminato io! Una
> persona che ha cancellato i programmi avrebbe dovuto per forza di cose
> svuotare il cestino!

' Ma anche no cit.

filename = "Log.log"
Set oShell = CreateObject("WScript.Shell")
Set newf = fso.createtextfile(filename)
newf.WriteLine "Adesso mi cancello , controlla nel cestino"
newf.Close
oShell.run"log.log"
WScript.Sleep 500
msgbox"Prima di chiudermi controlla se "& _
"c'e'log.log nella cartella corrente"
set oFile = FSO.GetFile(filename)
oFile.delete true

'Copia incolla su notepad e salva con estensione .vbs
'tutti i file (*.*) poi ci clicchi sopra. (per esempio Test.vbs)
'se ti da' errore disattiva l'antivirus

--
Fosco