Foto rovinata!

LoveHateHero

Avevo questa foto in formato normale, jpg una cosa del genere, ho
voluto cambiare nome alla foto, appena l'ho rinominata è cambiato
anche il formato della foto!

Ora non riesco ad aprirla!

Come posso fare per farla tornare come prima?

1000grazie in anticipo!

Guglielmo

Il Thu, 01 Nov 2007 06:09:51 -0700, LoveHateHero ha scritto:

> Avevo questa foto in formato normale, jpg una cosa del genere, ho
> voluto cambiare nome alla foto, appena l'ho rinominata è cambiato
> anche il formato della foto!

Ridagli l'estensione .jpg. Click destro rinomina, nomefile.jpg

--
Ciao, un Guglielmo che c'è ancora qualcuno che non setta Windows per
mostrare le estensioni dei files?

LoveHateHero

On 1 Nov, 14:12, Guglielmo <mmemmoTOGLIQUE...@tiscali.it.invalid>
wrote:

> Ridagli l'estensione .jpg. Click destro rinomina, nomefile.jpg

Mi sono dimenticato come si chiamava!

Puoi aiutarmi?

Message has been deleted

Guglielmo

Il Thu, 01 Nov 2007 07:28:46 -0700, LoveHateHero ha scritto:

> Mi sono dimenticato come si chiamava!
>
> Puoi aiutarmi?

Non interessa come si chiamava prima del fattaccio, interessa solo che tu
gli metta un .jpg alla fine del nome. Se ora si chiama nomefile, dovrai
rinominarla in nomefile.jpg, OK?

--
Ciao, Guglielmo.

LoveHateHero

On 1 Nov, 15:45, Guglielmo <mmemmoTOGLIQUE...@tiscali.it.invalid>
wrote:

Ok, grazie, come pe magia è tornata come prima!

Magari avessi le tue conoscenze informatiche.

1000grazie!

Guglielmo

Il Thu, 01 Nov 2007 07:51:55 -0700, LoveHateHero ha scritto:

> Ok, grazie, come pe magia č tornata come prima!

Benissimo. Adesso hai il karma giusto e sei pronto per abilitare la
visualizzazione degli attributi dei files :)

'Gestione risorse', menu 'Strumenti', voce 'Opzioni', scheda View
(Visualizza?). Metti il simbolo di spunta in fianco alla frase 'Mostra
cartelle e file nascosti'.
Spero sia il percorso giusto e la giusta traduzione in italiano per Windows
XP, l'ho tradotta alla carlona da Win2003 inglese. Arangiati da te :)

> Magari avessi le tue conoscenze informatiche.

Conoscenze de ché? Sono solo un umile artigiano autodidatta
dell'informatica personale.

Devi aspirare ad averne di piů, le mie son solo il minimo sindacale ;)

--
Ciao, Guglielmo.

Guglielmo

Il Thu, 01 Nov 2007 07:51:55 -0700, LoveHateHero ha scritto:

> Ok, grazie, come pe magia č tornata come prima!

Benissimo. Adesso hai il karma giusto e sei pronto per abilitare la

visualizzazione delle estensioni dei files :)

M.B.

"Guglielmo" <mmemmoTO...@tiscali.it.invalid> ha scritto nel messaggio

> [...]
>
> 'Gestione risorse', menu 'Strumenti', voce 'Opzioni', scheda View
> (Visualizza?). Metti il simbolo di spunta in fianco alla frase 'Mostra

aspè, alt, stop ... :))
ci deve essere un errore o leggo male io
se vuoi fargli visualizzare le estensioni dei files che c'azzecca
visualizzare cartelle e file nascosti ??
su Pannello di controllo, Opzioni cartella, Visualizzazione, deve TOGLIERE
la spunta da "nascondi l'estensione per i tipi di files conosciuti" ... a
questo punto vedrà tutte le estensioni dei files che ha sul pc.

... sbaglio ?? se si, mea culpa e come non detto ... ;-))

Sergio Pomante

On Thu, 1 Nov 2007 16:50:39 +0100, "M.B." <matus...@gmail.com> wrote:
>[...]

>... sbaglio ?? se si, mea culpa e come non detto ... ;-))

Non sbagli affatto!

CIAO!

Guglielmo

Il Thu, 1 Nov 2007 16:50:39 +0100, M.B. ha scritto:

> ... sbaglio ?? se si, mea culpa e come non detto ... ;-))

No ovviamente non sbagli. OK, OK, anche tu hai un bel karma positivo :)

Sono io che sono andato nel pallone piů completo cercando di immaginare la
traduzione in italiano esatta delle voci.

Sorry assai assai. Non lo faccio piů. :)

--
Ciao, un Guglielmo giurin giuretto.